Stessa cosa succede anche a me...da qualche giorno tanti dati scaricati da "servizi Google" e batteria che cala a vista d'occhio...
Stessa cosa succede anche a me...da qualche giorno tanti dati scaricati da "servizi Google" e batteria che cala a vista d'occhio...
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Si infatti ho visto che anche col nexus 4 hanno problemi...però nn riesco a capire come si possa risolvere...alla fine l'ota avendo tel rootato e con la rom modificata come può interferire..? Boh vediamo se qualcuno riesce a risolvere in qualche modo...o perlomeno a capire quale sia con certezza il problema...
fabioantonio99 (03-08-13),fedelamb (03-08-13),orbito (04-08-13)
Ho provato la procedura linkata da hotto e a me sembra tornato tutto normale...
Appena disabilitato il processo con autorun manager.. Vediamo come va..
Qualcuno di voi ha problemi nel restore delle apps con titanium backup? (Monto l'ultima alpha 2.1 basata su 4.3, ma il problema si presentava anche con le passate versioni della Slim Bean)
fedelamb (03-08-13)
Mithril (03-08-13)
Ragazzi scusate l intromissione,io monto la pacman ed ho il grave problema del consumo enorme dati da parte dei servizi google,ho provato scaricare Autorun manager per stoppare il processo ma non funziona l app mi da dei problemi con su....any idea?