Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare youtube?
Edit: ho fatto i 2 wipe e adesso funziona
Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare youtube?
Edit: ho fatto i 2 wipe e adesso funziona
Ultima modifica di giupa87; 18-08-13 alle 13:56
Allora se sei ancora con 4.2 ti conviene passare alla 4.3 stock tramite il toolkit. Dopodiché puoi procedere a mettere la recovery, io sinceramente uso l ultima twrp e mi trovo benissimo, fai i wipe dalvik, cache system e data e flashi rom e gapps. A che ti serve avere altre recovery se già entrambe svolgono il loro lavoro egregiamente?
Aggiornata prima pagina con Beta2 4.3
per passare dalla rom 4.2.2 alla 4.3 è consigliato dare una piallata cioe mettere la factory image 4.3 manualmente o tramite toolkit (vedi thd in rilievo) oppure
fai i soliti wipe :
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe data factory
wipe system
flash rom
flash gapps
reboot
ps le recovery son sempre le stesse cwm o twrp ..se pialli devi rimetterle
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
allora sono passato alla beta 2 senza piallare e facendo i "soliti" wipes. unico problema è stato che ho dovuto riflashare SUPERSU perché non avevo più i permessi di ROOT (me ne sono accorto dopo la prima accensione quando volevo fare il ripristino con Titanium Backup). Poi è andato tutto bene.
Ho flashato il Fancy Kernel (versione estesa) e il telefono restava bloccato sulla boot animation. menomale che avevo fatto un NANDROID BACKUP ;-)
giupa87 (18-08-13)
si, dopo ho letto anche io. Grazie ;-)
quale Kernel mi consigliate dal momento che il Fancy è stato un fallimento? Lean Kernel? me ne serve uno che abbia anche il PGM. Non so se Alkemix ha fatto una versione 4.3.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5