CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 592
Discussione:

[Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

R: [Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Ho una domanda: se faccio un nandroid backup posso spostare sul pc le cartelle backup e bloobs e cancellarle sullo smartphone per fare spazio? per poi, nel caso volessi ripristinare il backup, rimetterle sullo smartphone e flasharle senza problemi?
    Fai un nandroid poi collega il nex al pc e guarda se le trovi....non ne sono sicuro, seno' col toolkit credo che puoi farti un backup che viene direttamente salvato sul pc ma per sicurezza su questo chiedi nel topic del toolkit... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2814149
    ....ricorda che il nandroid fatto su base 4.1.2 non viene trovato se poi si passa alla 4.2.1 e viceversa...questo e' cio che ho riscontrato io...
    inviato da un altro mondo...
    Ultima modifica di miseusegau; 11-12-12 alle 14:25

2.  
    Androidiano L'avatar di redenri

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Fai un nandroid poi collega il nex al pc e guarda se le trovi....non ne sono sicuro, seno' col toolkit credo che puoi farti un backup che viene direttamente salvato sul pc ma per sicurezza su questo chiedi nel topic del toolkit... [Guida] Nexus toolkit sblocco\root\backup\factory restore - Forum Android Italiano
    ....ricorda che il nandroid fatto su base 4.1.2 non viene trovato se poi si passa alla 4.2.1 e viceversa...questo e' cio che ho riscontrato io...
    Sisi ma io le vedo, chiedevo appunto se posso cancellarle dallo smartphone per adesso che non mi servono e poi rimetterle in futuro eventualmente se volessi fare un backup xD

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Sisi ma io le vedo, chiedevo appunto se posso cancellarle dallo smartphone per adesso che non mi servono e poi rimetterle in futuro eventualmente se volessi fare un backup xD
    Si sono pur sempre dei file...li puoi spostare, e poi rimetterli quando servono...anche se un nandroid e' sempre meglio tenerlo in memoria che casomai succede qualcosa ripristini, invece se lo hai sul pc non lo puoi utilizzare se il nex non parte...

5. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

redenri (11-12-12)

Crotan
    Guest
    Predefinito

Si sono pur sempre dei file...li puoi spostare, e poi rimetterli quando servono...anche se un nandroid e' sempre meglio tenerlo in memoria che casomai succede qualcosa ripristini, invece se lo hai sul pc non lo puoi utilizzare se il nex non parte...

Con la TWRP però puoi usare una pendrive giusto?

Androidiano L'avatar di redenri

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Eh...hai ragione pure tu, grazie comunque!

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Con la TWRP però puoi usare una pendrive giusto?
    Si ...

Crotan
    Guest
    Predefinito

Si ...

Uffa,ma perchè non implementano questa funzione anche nella Cwm?Sarebbe davvero fantastico!

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Uffa,ma perchè non implementano questa funzione anche nella Cwm?Sarebbe davvero fantastico!
    Gia...

Androidiano L'avatar di digitalboyz

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Ho vercato dappertutto...non sta ne in "media" ne in "data"....è incredibile O.O
    leggi

ciao!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

piccolo dubbio/curiosità, mi era stato detto che anche se rinominavo la cartella del backup avrei potuto ripristinarlo perchè cmq la vede e difatti dovrebbe essere cosi, però...non sò se sia legato alla rinomina della cartella, se provo a cancellare il backup direttamente dalla recovery non lo fa, non dice nulla, clicco su yes e torna indietro senza far nulla, è normale o che? (sò che basta usare un file manager o collegarlo al pc ma era appunto una curiosità x capire, ho l'ultima recovery touch)
    Ultima modifica di trunks0; 15-12-12 alle 16:22

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio