Chissà dove la inbosca.. Vi tocca fare una passata
Prova a copiare l'intera sd su PC
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Scusa Gyn che Tradotto?? passata che intendi? (non ho pomodori)
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
Di Windows non me ne intendo molto, ma se sdcard non funziona a dovere la vedo dura.
Io, nel link in prima pagina ho una cartella vuota... prova /data/media/0/clockworkmod. (fonte xda). A me ha salvato mezza vita.
Edit: Magari sono stato troppo sintetico...
Allora, avevo fatto un backup completo su PC via ADB (adb pull /sdcard/ /home/GNex/bck/sdcard ) dalla cyano 10, poi, sulla 10.1, ho ricopiato i file di cwm (adb push /home/GNex/bck/sdcard/clokworkmod/ /sdcard/clokworkmod/ ) e sono comparsi su /sdcard e /data/media/0/clockwork/.
La cartella reale di CWM è, però, in /data/media/clockwork/.
Ho copiato da /sdcard/ a /data/media/clockwork/, riavviato in recovery trovando finalmente i miei nandroid, e avviato l'advanced restore. Tutto ripristinato!
Ricordo ancora, a quelli meno esperti, che sdcard non esiste veramente, ma è solo la versione windows di /data/media/(dalla 4.2.1 o 10.1)0/ formattata in ext4 (linux).
HIH
cyanogenmod 10.1 on GNex
Ultima modifica di LanZoid; 23-12-12 alle 09:53 - Motivo: Aggiunta dettagli e chiarimento
Ciao a tutti,vorrei cancellare tutta la memoria,perche ho solo un giga libero e mi da quasi 5 giga occupati da vari...ma a mano non saprei cosa cancellare...col factory la memoria rimane occupata...come posso cancellare tutto e lasciare occupato solo lo spazio che occupa il sistema?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
tyson1976 (24-12-12)
qualcuno ha usato la nuova funzione download backup ?
si provata ora e funziona egregiamente
Uscita la 6.0.2.5
Changelog:
Spoiler:
Link per il Download >QUI<
Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con Cyano10.1
Ultima modifica di Crotan; 01-01-13 alle 10:36