niente in shell è vuoto
niente in shell è vuoto
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
niente nn trovo nulla. ma possibile ke nessuno ha effettuato backup con la 10.1
Ps: con solid explorer lo trovo con es no....com'è???
rifatto il backup è l'ho ritrovato in ./mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup, ora chiedo ma per ripristinarlo devo metterlo nella stessa posizione? nn posso tenerlo nella sd come prima...
Ultima modifica di asterixb; 19-12-12 alle 19:14
buongiorno ragazzi , ho un problema con un nandroid backup ,il pecorso /mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup l'ho trovato ma lo vedo solo sul telefono , quando attacco il tel al pc la cartella clockworkmod è vuota anche usando myphone explorer, tutto questo perchè io vorrei salvarmi il nandroid backup sul pc.
Ciao, non so se c'è un altro metodo per salvare il nandroid backup sul pc, io ho fatto cosi, ho copiato tutto il nandroid backup (backup più cartella blobs)sulla cartella download del terminale con "ESgestore" , poi l'ho collegato al pc e ho copiato tutto dalla cartella download sul pc.
LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2
fabiofabrizi71 (20-12-12)
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Sul mio galaxy nexus con il toolkit ho sbloccato il bootloader ed eseguito il root (procedure 3 e 4 del toolkit). Poi ho scaricato rom manager ma purtroppo non riesco a fare nè il backup nè ad entrare in modalità recovery (appare il robottino con un segnale di avviso rosso, si blocca tutto per un pò e poi il nexus si riavvia). sapete dirmi dove ho sbagliato?Ho saltato qualche passaggio (ad esempio la procedura 5 del toolkit - rename recovery restore files)? ho anche provato a disinstallare e reinstallare rom manager diverse volte ma niente da fare, il problema persiste. Grazie