Si è a posto..
Assolutamente no.. però per correttezza per altri eventuali discussioni su TWRP , se ne parla nel suo di thread..
WussuW (21-12-12)
Seguo spesso i tuoi interventi e capisco il problema degli OT solitamente cerco di seguire questa filosofia ma non sapendo dove stava il problema ho postato dove mi avevi consigliato. Beh Grazie intanto cercherò di capire dove sta il problema con la CWM.
Grazie Gyn!.
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
Buongiorno a tutti,
oggi ho finalmente inserito la CM 10.1 e quindi la recovery, la CWM v6.0.1.9
Cosa succede: ho fatto un backup e mi aspetto di trovare, dentro la memoria del telefono, la cartella della clock work con il mio backup. Ma la cartella non c'è. Ho provato a fare una ricerca e non mi ha dato risultati. Da quello che leggo durante il processo di backup lui salva questa cartella dentro la SD card, nel caso che l'sd non c'è come per il mio galaxy nexus, cosa succede?
Ciao e grazie
IdeoniX
ps
so che qualcuno già ha avuto lo stesso problema, ma ho voluto esporre bene il problema con la mia situazione.
Ultima modifica di IdeoniX; 21-12-12 alle 10:41
Guarda io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto utilizzando la recovery Twrp da li vedo i backup ma non sono ancora arrivato a nulla con la cwm
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di WussuW; 21-12-12 alle 11:22
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
Per il mio problema ad ora no....
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
La cartella clokworkmod va copiata in /data/media
E facendo ciò che succede? Trovo i backup con la cwm?
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
Scusami una cosa se io vado sotto android/data non c'è nessuna cartella media devo crearmela quindi e di conseguenza cwm mi fa il backup direttamente li? :confused:
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11