CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 592
Discussione:

[Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho seguito l'operazione con rom manager per mettere l'ultima versione della CWM, mi ha detto che l'aveva installata con successo, poi entrando in recovery ho notato che mi segnalava che quella in uso era la versione precedente...

    dopo che ho installato la cwm mi era spuntato se volevo fare l'upgrade alla touch, poi bisognava selezionare il metodo di pagamento.. e qui ho fatto annulla..

    ho sbagliato qualcosa?

    cmq dopo queste operazioni ho installato la DJ Droid ROM

  2.  
  3. #282
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudd Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho seguito l'operazione con rom manager per mettere l'ultima versione della CWM, mi ha detto che l'aveva installata con successo, poi entrando in recovery ho notato che mi segnalava che quella in uso era la versione precedente...

    dopo che ho installato la cwm mi era spuntato se volevo fare l'upgrade alla touch, poi bisognava selezionare il metodo di pagamento.. e qui ho fatto annulla..

    ho sbagliato qualcosa?

    cmq dopo queste operazioni ho installato la DJ Droid ROM
    Avendo la versione normale della cwm messa con rom manager puoi scaricarti e flashare l'ultima versione touch che sta in prima pagina...

    inviato dallo zio....

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitą
    Corato
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cosa contiene la partizione Preload? cosa formatto da recovery in tal caso? grazie

  5. #284
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldot89 Visualizza il messaggio
    Cosa contiene la partizione Preload? cosa formatto da recovery in tal caso? grazie
    Tu specifica cosa vuoi fare cosi e' piu' facile darti indicazioni....

    inviato dallo zio....

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitą
    Corato
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sinceramente voglio capirlo perchč sto preload non so cosč e io voglio sapere sempre di piu stu robottino verde. Quindi giusto per saperne di piu. Facendo un esempio, quando vado ad aggiornare il cell con una rom stock deodexed, quindi flasho da recovery, oltre i wipe, per pulire ulteriormente il cell spesso ho fatto anche un format system, e mi son fermato non sapendo cosa formatto in Preload. Ovviamente il format lo faccio quando so che ho flashato di tutto sul cell. grazie

  7. #286
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldot89 Visualizza il messaggio
    Sinceramente voglio capirlo perchč sto preload non so cosč e io voglio sapere sempre di piu stu robottino verde. Quindi giusto per saperne di piu. Facendo un esempio, quando vado ad aggiornare il cell con una rom stock deodexed, quindi flasho da recovery, oltre i wipe, per pulire ulteriormente il cell spesso ho fatto anche un format system, e mi son fermato non sapendo cosa formatto in Preload. Ovviamente il format lo faccio quando so che ho flashato di tutto sul cell. grazie
    Sinceramente non lo so....e' comunque un format che va fatto assieme al system e al data se ho capito bene....pre caricamento....non saprei se qualcuno ne sa di piu' e' ben accetto....io in ogni caso per partire in totale pulizia faccio sempre full wipe e format system/data/cache....

    inviato dallo zio....

  8. #287
    Crotan
    Guest
    Predefinito

    Che io sappia il Format Preload cancella i file di Boot,mi informo meglio e poi vi do conferma...Consiglio comunque di non giocarci

  9. #288
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Che io sappia il Format Preload cancella i file di Boot,mi informo meglio e poi vi do conferma...Consiglio comunque di non giocarci
    Io consiglio di fare le pulizie classiche che sono sempre andate benissimo....comunque se trovi una spiegazione concreta la posto in prima pagina...

    inviato dallo zio....

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, oggi ho installato la AOKP (abbastanza bella) ma poi volevo ritornare alla cyano10.1 (ke avevo fatto un nandroid backup) pero da recovery mi dice filenout found.. io avevo pensato perche si e creata una nuova cartella 0 / che poi dentro trovo un altro 0/..
    come risolvo?? urgente! neanche titanium back trova i miei backup!

  11. #290
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Localitą
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzu96 Visualizza il messaggio
    ragazzi, oggi ho installato la AOKP (abbastanza bella) ma poi volevo ritornare alla cyano10.1 (ke avevo fatto un nandroid backup) pero da recovery mi dice filenout found.. io avevo pensato perche si e creata una nuova cartella 0 / che poi dentro trovo un altro 0/..
    come risolvo?? urgente! neanche titanium back trova i miei backup!
    Se hai TWRP

    /data/media/0/TWRP/"cartella alfanumerica"/backups

    Se hai CWM

    /data/media/0/Clockworkmod/ ....
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy