CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 592
Discussione:

[Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto :-P ma vi funziona il mount usb storage da recovery con la 6.0.3.1? Noi con il fratellino piú piccolo é dalla 6.0.1.0 che questa opzione non funziona. Niente di grave ma molti "non esperti" si sono ritrovati un po in difficoltà.

    Grazie


    Nessuno può provarla ?

    Grazie
    Dovrebbe funzionare....comunque aspettiamo qualcuno che l'ha provato...

    inviato dallo zio....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

    Vobiscum (16-04-13)

  3.  
  4. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Una precisazione : quando si flasha per la prima volta la recovery e ci si esce facendo il reboot sottolinea che al prossimi riavvio sarà sovrascritta dalla recovery originale... chiede pertanto se si vuole evitarlo, selezionando yes alla domanda.

  5. #483
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Nessuno é riuscito ad avere un minuto per aggiornare la recovery e dirmi se funziona il mount usb storage? Dai cosi scrivo a koushik sia su rom manager che su g+

    Fastboot flash recovery recoveryname.img


    Grazie



    Inviato dal mio Nexus in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #484
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    koushik un pò di mesi fa menzionava che avrebbe implementato l'otg-usb in CWM , come per la TWRP , intendi questo? perchè come sai il Nexus non ha slot memoria SD, quindi quella funzione non è valida.

  7. #485
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    koushik un pò di mesi fa menzionava che avrebbe implementato l'otg-usb in CWM , come per la TWRP , intendi questo? perchè come sai il Nexus non ha slot memoria SD, quindi quella funzione non è valida.

    No io intendo la possibilità di far vedere la sd al pc una volta entrati in recovery per copiare la ROM da installare dopo aver fatto i wipe..

    Mount usb storage si trova nel menu mount and storage della recovery 6.0.3.1 sia Touch che Non Touch
    Ultima modifica di Vobiscum; 20-04-13 alle 17:00


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #486
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Pensavo di aver chiesto una cosa semplice... però dopo 5gg non ho avuto una risposta.. si vede che ho pensato male e non é cosi semplice per tutti come lo é per me.

    Grazie lo stesso a tutti.
    Ultima modifica di Vobiscum; 20-04-13 alle 17:00


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #487
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho un "problema" (non so se conviene pero' scriverlo sul topic della rom o qui, visto ke c'entra con la recovery):
    ovvero prima quando avevo ICS aokp avevo fatto con la CWM recovery un nand buckup, ora con questa JB aokp M1 ho fatto un nand backup di questa rom ed essendo JB il backup me l'ha salvato in una cartella differente da quello dove ha salvato (quando avevo ics) il backup della rom ics...
    il problema e' ke in recovery provando a fare il nand restore ora vedo solo il backup di JB xke' salvato nella nuova cartella, ma non vedo piu' quello di ICS (salvato nella vecchia cartella ke usava il nand x ics)... nel caso volessi tornare a ICS come faccio, visto ke non vedo piu' quel backup?

    p.s. preciso ke per ora mi trovo benissimo con JB e non e' mia intenzione tornare a ICS ma era solo x curiosita', e per capire nel caso in un futuro ce ne sia bisogno
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  10. #488
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treperio Visualizza il messaggio
    ho un "problema" (non so se conviene pero' scriverlo sul topic della rom o qui, visto ke c'entra con la recovery):
    ovvero prima quando avevo ICS aokp avevo fatto con la CWM recovery un nand buckup, ora con questa JB aokp M1 ho fatto un nand backup di questa rom ed essendo JB il backup me l'ha salvato in una cartella differente da quello dove ha salvato (quando avevo ics) il backup della rom ics...
    il problema e' ke in recovery provando a fare il nand restore ora vedo solo il backup di JB xke' salvato nella nuova cartella, ma non vedo piu' quello di ICS (salvato nella vecchia cartella ke usava il nand x ics)... nel caso volessi tornare a ICS come faccio, visto ke non vedo piu' quel backup?

    p.s. preciso ke per ora mi trovo benissimo con JB e non e' mia intenzione tornare a ICS ma era solo x curiosita', e per capire nel caso in un futuro ce ne sia bisogno
    E' un problema comune quando si passa da un sistema su android 4.1.2 a per esempio 4.2.2.....o viceversa....il nandroid backup non si trova piu'....quindi ho lo si salva sul pc o lo si fa tramite toolkit che non dovrebbe avere problemi a ripristinarlo.....io sto sempre attento a non passare da una rom con una base android ad una con altra base per non avere problemi di questo tipo.....anche se e' raro che uno monti una rom con basi piu' vecchie ma puo' succedere......se in ogni caso qualcuno ha da aggiungere qualcosa e' ben accetto.....spero di essere stato abbastanza chiaro....

    inviato dallo zio....

  11. #489
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    questo succede quando si fa il backup sulla memoria interna. Anche a me è capitato una volta e da allora faccio il backup sulla scheda esterna, così lo ritrovo sempre.

  12. #490
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    anche a me è capitato una volta e da allora faccio il backup sulla scheda esterna, così lo ritrovo sempre.
    Fai il backup e lo copi nella sd esterna...cosi anche cambiando base android lo ritrovi in caso di ripristino giusto?

    inviato dallo zio....

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy