CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 592
Discussione:

[Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Prova a copiare i backup nella cartella download....a copiare non spostare....e guarda se poi il pc li vede....

inviato dallo zio....
    ma io volevo mettere i backup fatti tramite recovery nel pc per poi metterli in un secondo momento e per liberare memoria nel telefono però con il pc non riesco a vedere i backup che ho fatto ho girato tutte le cartelle ma non c'e nessuna cartella backup

2.  
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    ma io volevo mettere i backup fatti tramite recovery nel pc per poi metterli in un secondo momento e per liberare memoria nel telefono però con il pc non riesco a vedere i backup che ho fatto ho girato tutte le cartelle ma non c'e nessuna cartella backup
    Mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup....questo e' il percorso dove la cwm salva i nandroid backup....da li li copi in download e guardi se il pc li vede...il percorso lo guardi con un file manager tipo root explorer....dopo aver fatto copia/incolla dovresti vederli su pc....

inviato dallo zio....

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup....questo e' il percorso dove la cwm salva i nandroid backup....da li li copi in download e guardi se il pc li vede...il percorso lo guardi con un file manager tipo root explorer....dopo aver fatto copia/incolla dovresti vederli su pc....

inviato dallo zio....
    avevo già provato a fare anche questo ma se seleziono tramite un gestore file dopo mnt/shell non mi trova emulated dopo shell non mi trova nulla mi sà che l'unica e provare con la twrp perchè non sò più cosa devo fare

miseusegau
    Guest
    Predefinito

avevo già provato a fare anche questo ma se seleziono tramite un gestore file dopo mnt/shell non mi trova emulated dopo shell non mi trova nulla mi sà che l'unica e provare con la twrp perchè non sò più cosa devo fare
    Strano....ma dopo aver fatto i backup hai mica cambiato sistema operativo tipo da 4.1.2 a 4.2.2 ? Perche in questo caso i backup non li trovi piu' sembrerebbe che occupano memoria ma non si riescono piu a trovare.....prova con la twrp....

inviato dallo zio....

Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ma il tuo gestore file qual'è?

Tapatalk 4 - testing

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Allora io l'ho moddato dalla 4.2.2 quindi non ho cambiato sistema operativo per quanto riguarda il gestore file ho provato con astro file manager e es gestore file

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Allora io l'ho moddato dalla 4.2.2 quindi non ho cambiato sistema operativo per quanto riguarda il gestore file ho provato con astro file manager e es gestore file
    Io uso root explorer versione a pagamento e trovo tutto....e' il migliore file manager....

inviato dallo zio....

9. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

iverse83 (02-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

avevi ragione con root explorer l'ho trovata nella sequenza del primo post al primo colpo ora finalmente posso spostare i backup in una cartella visibile dal computer per poi rimetterli tramite root explorer grazie

miseusegau
    Guest
    Predefinito

avevi ragione con root explorer l'ho trovata nella sequenza del primo post al primo colpo ora finalmente posso spostare i backup in una cartella visibile dal computer per poi rimetterli tramite root explorer grazie
    Bene...

inviato dallo zio....

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Rilasciata cwm touch 6.0.3.2 ...download in prima pagina...

inviato dallo zio....

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio