Allora stai calmo...se sei in fastboot mode ti devi muovere con i tasti volume fino a visualizzare power...poi clicchi il pulsante power ed il nex si accende....se invece sei entrato nelle opzioni della recovery ( scritte in blu ) ti sposti con i tasti volume fino a leggere reboot system now....clicchi il pulsante power e il nex si accende....
Io non posso dirti di levare la batteria finche non so bene che cavolo stai facendo...o preferisci che ti do indicazioni a cavolo e fai dei casini?....poi sta key test sinceramente non so bene che sia....guarda levare la batteria non dovrebbe comportare problemi ma la responsabilita' e' tua amico...non sono un centro assistenza......ED IL BELLO CHE NELLA PRIMA PAGINA E' SPECIFICATO CHE LA FUNZIONE KEY TEST E' DA LASCIAR PERDERE.....BASTEREBBE LEGGERE OGNI TANTO LE GUIDE CHE IO ED ALTRI UTENTI CI SBATTIAMO A FARE....NON E' CHE CI DIVERTIAMO A SCRIVERE....
**aggiungo che in ogni menu ce il back per tornare indietro fino alla schermata principale dove in cima ce REBOOT SYSTEM NOW...