CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 592
Discussione:

[Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Crotan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    E come funzioni?

    inviato dallo zio....
    Vabbè chiaramente era fatta apposta per il Galaxy Note ed era nota per risolvere il Brick Bug su ICS 4.0.4. Sul Note si poteva anche formattare la partizione Preload. Mostra indicazioni sulla data e sulla percentuale batteria, si può anche modificare l'interfaccia grafica ( GUI ). Sotto la voce Philz Settings si trovano numerose impostazioni, adesso non me le ricordo perchè sinceramente non le ho mai usate. I tasti a schermo sono carini e funzionano bene. Aveva anche la funzione Otg, quindi supporto a periferiche esterne. Se non vado errato mi sembra che si può anche impostare uno sfondo nella Recovery. Comunque sia è da provare, secondo me è una valida alternativa alla classica Cwm e Twrp.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:


  3.  
  4. #522
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Vabbè chiaramente era fatta apposta per il Galaxy Note ed era nota per risolvere il Brick Bug su ICS 4.0.4. Sul Note si poteva anche formattare la partizione Preload. Mostra indicazioni sulla data e sulla percentuale batteria, si può anche modificare l'interfaccia grafica ( GUI ). Sotto la voce Philz Settings si trovano numerose impostazioni, adesso non me le ricordo perchè sinceramente non le ho mai usate. I tasti a schermo sono carini e funzionano bene. Aveva anche la funzione Otg, quindi supporto a periferiche esterne. Se non vado errato mi sembra che si può anche impostare uno sfondo nella Recovery. Comunque sia è da provare, secondo me è una valida alternativa alla classica Cwm e Twrp.
    Interessante...appena ho un po di esiti positivi da qualcuno che la prova in tutte le funzioni e mi convince la posto o meglio creo un nuovo thread....sempre se qualcuno non vuole aprirlo....postarlo qua mi sa che puo' creare confusione....appena posso comunque la provo....

    inviato dallo zio....

  5. #523
    Crotan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Interessante...appena ho un po di esiti positivi da qualcuno che la prova in tutte le funzioni e mi convince la posto o meglio creo un nuovo thread....sempre se qualcuno non vuole aprirlo....postarlo qua mi sa che puo' creare confusione....appena posso comunque la provo....

    inviato dallo zio....
    Bene, nel frattempo riporto qui le istruzioni per installarla ( per chi ha intenzione di provarla ):

    Scarica il file philz_touch_xxx.zip
    Inserire il file philz_touch_xxx.zip precedentemente scaricato sulla scheda SD
    Avviare in Recovery
    Selezionare "Install zip" e posizionarsi nella cartella ove risiede lo Zip
    Selezionare il file zip e cliccare su Install

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:


  7. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è più la funzione Wipe Battery Stats nella recovery?

  8. #525
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Ma non c'è più la funzione Wipe Battery Stats nella recovery?
    Eliminata perchè inutile

  9. #526
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma come faccio a copiare i nanandroid backup dal nexus al pc se non sono nella memoria interna
    (MNT/shell/emulated/clockwork) e quindi il pc fermandosi alla lettura della memomia interna non li rivela.
    Ho provato a copiarli da emulated alla memoria interna ma non li copia....
    Qualche consiglio?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #527
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma come faccio a copiare i nanandroid backup dal nexus al pc se non sono nella memoria interna
    (MNT/shell/emulated/clockwork) e quindi il pc fermandosi alla lettura della memomia interna non li rivela.
    Ho provato a copiarli da emulated alla memoria interna ma non li copia....
    Qualche consiglio?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Copia con root explorer da data/media/clockworkmod/backup/ in sd e poi il pc li vede.

  11. #528
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Grazie mabit... Sei stato di aiuto


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #529
    Crotan
    Guest
    Predefinito

    Segnalo che su XDA ( Sezione Modding Galaxy Nexus ) Philz ha aperto il Thread sulla Cwm rivisitata da lui, QUI la discussione.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:


  14. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggo ovunque che per uscire dalla Key Test della CWM Recovery "basta" tenere premuto il tasto power, oppure power+giù oppure power+sù o addirittura tutti e quattro.... ho provato e riprovato anche per vari minuti ma niente! continua a darmi i riferimenti numerici delle azioni che faccio premendo tasti (funzionano) e toccando lo schermo ma non posso uscire dal Key Test!!!

    Posso semplicemente staccare la batteria ??? qualcuno sa dirmi come uscire da questo incubo ? ? ?

    Cheers

Pagina 53 di 60 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy