Visualizzazione stampabile
-
Ma sei sicuro che quel lockring sia compatibile con Cyano10 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ma sei sicuro che quel lockring sia compatibile con Cyano10 ?
nella discussione dice che per jelly bean bisogna usare zipthemer o metamorph.. però la cm10 non è citata da nessuna parte..
-
NIENTE, alla fine ci ho rinunciato.. conoscete qualche modifica che si può attuare alla barra delle notifiche?
-
R: [Temi e Modifiche] Raccolta
Secondo voi quanto ci metteranno a creare in modo del lockscreen stile optimis g????? Tanta roba no???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più: un tema carino che però lascia praticamente invariata la fluidità come se fosse il tema stock?
-
Quote:
devillorenz88
Ragazzi chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più: un tema carino che però lascia praticamente invariata la fluidità come se fosse il tema stock?
Tutti i temi che ho postato in prima pagina non pregiudicano la fluidita' dai un occhiata...ce ne sono di molto belli...;)
inviato da chissa' dove.....
-
Io sono in cerca di un tema completamente stock, con contatti, messaggi e gapps invertite. Avete qualcosa da suggerirmi? [ROM AOKP]
-
Mod 36 dpi navbar su stock 4.1.2....:)
Da flashare in recovery....( come sempre consigliato un nandroid...)
......36 dpi.....
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1350722322
.....dpi stock....
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1350722488
inviato da chissa' dove.....
-
Cambiare dimensioni icone e tasti
Ciao,
Ho un galaxy nexus con rom slim bean e launcher nova, volevo sapere se c'è un modo per aumentare la dimensione delle icone della home, ed anche rendere in può più alti i tasti indietro\home\app recenti non mi dispiacerebbe. Avete qualche consiglio da darmi?
-
Quote:
miseusegau
Appena provata: il telefono é andato in loop.
-
Quote:
diodema
Appena provata: il telefono é andato in loop.
Cioe' ? Non ripartiva piu' ?
inviato dalla vanir....√
-
Quote:
miseusegau
Cioe' ? Non ripartiva piu' ?
inviato dalla vanir....√
Si. Ho dovuto riflashare la rom
-
Quote:
diodema
Si. Ho dovuto riflashare la rom
Strano ...ora controllo...comunque con le modifiche capita...io consiglio comunque un nandroid prima di questi flash ...non si sa mai che solo riflashando la rom non riparta lo stesso....
Guarda ti lascio il link di xda.....cosi trovi la guida ecc.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33034823
inviato dalla vanir....√
-
Quote:
miseusegau
Strano ...ora controllo...comunque con le modifiche capita...io consiglio comunque un nandroid prima di questi flash ...non si sa mai che solo riflashando la rom non riparta lo stesso....
Guarda ti lascio il link di xda.....cosi trovi la guida ecc....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33034823
inviato dalla vanir....√
Ora provo...
-
Quote:
diodema
Ora provo...
RAGAZZI ATTENZIONE FUNZIONA SOLO CON ROM STOCK
-
Quote:
diodema
RAGAZZI ATTENZIONE FUNZIONA SOLO CON ROM STOCK
Perche non lo avevi capito..?
inviato dalla vanir....√
-
Quote:
miseusegau
Perche non lo avevi capito..?
inviato dalla vanir....√
No :banghead:
-
Quote:
diodema
No :banghead:
Ahhhh c'era scritto....:p
inviato dalla vanir....√
-
Quote:
miseusegau
Ahhhh c'era scritto....:p
inviato dalla vanir....√
Hai qualche link per modificare la navbar della cyan10?
-
Quote:
diodema
Hai qualche link per modificare la navbar della cyan10?
Ne stavo guardando uno ora....se mi sembra serio te lo linko...
Ecco qua.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33050963
inviato dalla vanir....√
-
Quote:
miseusegau
C'è scritto che é per la cm10 m2. Io ho la versione del 20: funzionerà?
-
Quote:
diodema
C'è scritto che é per la cm10 m2. Io ho la versione del 20: funzionerà?
Non lo so proprio....fatti un bel nandroid cosi puoi provare quello che vuoi e se non va da recovery ritorni a come sei ora...;)
inviato dalla vanir....√
-
Quote:
miseusegau
Non lo so proprio....fatti un bel nandroid cosi puoi provare quello che vuoi e se non va da recovery ritorni a come sei ora...;)
inviato dalla vanir....√
Funziona alla grande
-
Adesso Rocco deve passare a casa di qualcuno che non ha notato che scompare la batteria circolare. Ecco perché era per la m 2. Tutte le modifiche grafiche non fungono piu es click su orologio e data.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
skizzomsn
Adesso Rocco deve passare a casa di qualcuno che non ha notato che scompare la batteria circolare. Ecco perché era per la m 2. Tutte le modifiche grafiche non fungono piu es click su orologio e data.
Quindi funziona QUASI alla grande :what:
-
Quote:
diodema
Funziona alla grande
Bene....:)
inviato dalla vanir....√
-
sto cercando una mod per cambiare lo stile dell'indicatore della batteria. volevo mettere quella con il robottino come immagine. sapete dove trovarla?
-
Se volete mettere tutti questi addobbi nel cellulare, se siete patiti del modding e volete cambiare molte cose nell'aspetto del cellulare vi consiglio di provare questa applicazione scritta da vari sviluppatori di XDA
-
Quote:
astro1980
sto cercando una mod per cambiare lo stile dell'indicatore della batteria. volevo mettere quella con il robottino come immagine. sapete dove trovarla?
Sei su rom mod..o su stock ?
inviato dalla vanir....√
-
mod, cm10 ultima versione.
-
Quote:
Alkemix
Se volete mettere tutti questi addobbi nel cellulare, se siete patiti del modding e volete cambiare molte cose nell'aspetto del cellulare vi consiglio di provare
questa applicazione scritta da vari sviluppatori di XDA
Ciao Alke.. io l'ho comprata.. e dico solo una cosa.. state attenti all'uso , tenetevi sempre una ROM.zip nella Memoria SD , e un bel nandroid backup per tornare indietro .. avvolte questa applicazione può fare pasticci... allo stato attuale è disinstallata e la tengo in gabbia!! rotfl
Facendo il punto della situazione.. direi ottima l'idea assieme a miseusagau di creare questo thread e di metterlo in Rilievo.. ;)
-
Quote:
Alkemix
Se volete mettere tutti questi addobbi nel cellulare, se siete patiti del modding e volete cambiare molte cose nell'aspetto del cellulare vi consiglio di provare
questa applicazione scritta da vari sviluppatori di XDA
Si io ce l'ho....comunque prima di ogni modifica consiglio un nandroid .....qualcuno ha avuto problemi flashando tramite quest'app.....;)
Edit....si gyn quoto in pieno...occhio...:cool:
Edit....sinceramente io uso quest'app solo per farmi backup delle app o per fare un defreez di app sistema ma per flash di mod mi ha sempre creato casini....;)
inviato dalla vanir....√
-
Quote:
astro1980
mod, cm10 ultima versione.
Guarda puoi provare con questo link.....queste mod sono indicate per la stock ma puoi provare anche su cm10...logicamente fai un nandroid per sicurezza....nel link ce anche la battery col robottino...;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2385627
inviato dalla vanir....√
-
Quote:
Gynlemon
Ciao Alke.. io l'ho comprata.. e dico solo una cosa.. state attenti all'uso , tenetevi sempre una ROM.zip nella Memoria SD , e un bel nandroid backup per tornare indietro .. avvolte questa applicazione può fare pasticci... allo stato attuale è disinstallata e la tengo in gabbia!! rotfl
Facendo il punto della situazione.. direi ottima l'idea assieme a miseusagau di creare questo thread e di metterlo in Rilievo.. ;)
Ciao carissimo :) ... anche io l'ho comprata ai tempi e anche io come te la tengo in gabbia ma non perchè mi ha fatto danni (sempre tutto liscio come l'olio) ma semplicemente perchè con la Cyano10 non ne sento più la necessità, la usavo ai tempi in cui badavo a varie chicche tra cui gli addobbi...
Avete fatto bene tu e Miseusegau a sottolineare il discorso di fare un nandroid per eventuali blocchi o bootloop, io do' sempre per scontato che tutti facciano un nandroid ma mai dare nulla per scontato, hai ragione. A me è sempre andato tutto bene ai tempi in cui la usavo con altri smartphone anche con modding pesante, ma effettivamente i rischi ci sono sempre.
-
Allora ragazzi ho testato io un po di mod per wifi ..rete e battery installandoli da rom toolbox pro....per ora ha funzionato tutto comunque dopo i vari flash bisogna fare un wipe cache e un dalvik....ecco uno screen ....http://img.tapatalk.com/d/12/10/21/zuregy7y.jpg
Sono con la rom vanir....;)
Diciamo che quest'app e stupenda perche puoi fare tante cose ma anche pericolosa.....in ogni caso col nandroid uno puo fare tutte le prove che vuole...:D
Edit....la batteria resta bloccata alla % del momento in cui e' flashata.....mahh..:confused:
inviato dalla vanir....√
-
sapreste consigliarmi un tema per theme chooser completamente nero e con rifiniture in holo?
-
Quote:
markusssss
sapreste consigliarmi un tema per theme chooser completamente nero e con rifiniture in holo?
Uber Jelly
-
Link xda . MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers.. .mod...rom minco....!!!
Edit....confermo che funzionano sulla v5....
inviato......
-
Raga spiegate al povero dario come si montano i nuovi temi?
Ho aggiornato. Oggi alla night 25
E vorrei iniziare a modificarlo un po'!
Leggo che pero' prima di installare nuovi temi e' meglio usare nanodroid.. ma e'una app?
Grazie
-
Quote:
Iltopobravo
Raga spiegate al povero dario come si montano i nuovi temi?
Ho aggiornato. Oggi alla night 25
E vorrei iniziare a modificarlo un po'!
Leggo che pero' prima di installare nuovi temi e' meglio usare nanodroid.. ma e'una app?
Grazie
Se chiedi cosa è Nandroid per te è presto moddare.. devi leggere ancora e documentarti... intanto leggiti > questo <