è compilata con linaro,ha degli init.d tweaks...
potrei sembrare presuntuoso ma ha dalla sua piú velocità e fluidità...poi sta a te constatare o meno...
ti consiglio la versione con kernel stock...è in weekly release domenicale...
Visualizzazione stampabile
è compilata con linaro,ha degli init.d tweaks...
potrei sembrare presuntuoso ma ha dalla sua piú velocità e fluidità...poi sta a te constatare o meno...
ti consiglio la versione con kernel stock...è in weekly release domenicale...
Quote:
Originariamente inviato da LLO
Ok... La provo!!! Tanto non devo fare un full wipe.. Giusto? Ma graficamente è uguale alla cm10.. O cambia? Situazione durata batteria? Scusate per le domande :)
Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 927!!
giusto..se sei su cm10 bastano cache e dalvik
è graficamente uguale alla cm10
la release di questa domenica vedrà un aggiornamento corposo tra cui opzione per il centerclock e custom dpi navbar
Quote:
Ok.. Grazie... Allora aspetto la prossima release... :)
Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 10.3!!
Ottima rom molto fluida e veloce mai un impuntamento tranne che per i riavvii nelle chiamate per colpa del sensore e non della rom, ma quella è un'altra storia.
Per il resto scalda poco rispetto ad altre ROM che ho provato e i consumi stiamo li forse si potrebbero migliorare. Per la personalizzazione manca poco per essere completa. Complimenti a Loris per quest'ottima rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Release del 05/10/2012 in up...
changelog in prima pagina ;)
Anche se la CM10 non mi entusiasma, fa sempre piacere vedere una rom fatta da un developer italiano..complimenti !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Straquotone!!! la penso cosi anch'io ;)
Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
Ma dove trovo il link per scaricare la nuova release?
Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 10.3!!
sono curioso di provare questa rom da ammiratore quale sono delle cm10 based.
Attualmente sono pazzo della paranoid android, fluida e velocissima.
Se posso suggerire per le prossime release, perchè non implementare un' opzione con cui poter scegliere quali applicazioni visualizzare in modalità tablet (l'opzione che c'è già sulla paranoid)?Dico questo perchè ritengo che soprattutto per le mail questo tipo di visuale sia veramente utile.
aggiorna pure l'op vidaqui..il link lo trovi nel 3d originale
HARDCORE ATTITUDE
Pronta la nuova release in prima pagina!!!
Loris nessun problema per le modifiche central clock e dpi della nav bar ;)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/ehesuryh.jpg
perfetto... se vi va poi fatemi sapere come vi trovate...un feed anche minimo riguardo velocità fluidità stabilità eccetera...ogni giorno si cerca di migliorare ed è anche grazie agli users che questo avviene...grazie a tutti coloro che useranno questa rom...anche solo per 5 minuti
Quote:
Ciao Loris e grazie per condividere il tuo lavoro con noi, ieri sera ho aggiornato alla nuova versione della Sconcauteam, poi questa mattina ho fatto una telefonata e il display non si spegneva se non con il pulsante laterale, ho verificato con l'applicazione ed effettivamente il sensore non funzionava. Il mio è un telefono di quelli con bug per intenderci.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quella trovata è una pezza momentanea..infatti se disabilitate il proximity sensor non funziona nemmeno il brightness...
andremo a lavorare su degli intent per cercare di risolvere il problema a chi ha questo bug (io non lo riscontro in quanto il mio è un novembre 2011)
@simone 14000
non la trovi perchè quella è un icona di un tema di dustin,il cobalt...quindi o installi il tema e fai un adb pull oppure se hai pazienza te la posto quando sono a casa (ora sono a lavoro)
HARDCORE ATTITUDE
Eccoti
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/umebybej.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciao Loris,intendevo dire che senza aver disabilitato volontariamente il sensore, non avendo l'app. installata, alla prima telefonata il display non si spegneva (meglio del riavvio) ho eseguito l'app android sensor box constatando che effettivamente il sensore di prossimità non funzionava, dava sempre valore 5 anche con il dito sopra. Riavviando si è sistemato tutto. Speriamo si trovi una soluzione! Grazie.
Sì quello fa parte del bug :mad:
Alcune volte il sensore non funziona e riavviando si mette a posto ;)
Buon giorno raga... Sono appena passato anch'io a questa rom... Prime impressioni uguale alla cm10.. Sia in fluidità che in stabilità... (il che è ottimo!!!) vediamo un pò la batteria...
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Io la sto usando da una settimana, devo dire che mi trovo benissimo, ogni release migliora sempre di più le prestazioni del Nexus! ^_^
La consiglio fortemente! :)
10 characters
:DNUOVA RELEASE DEL GRANDE LORIS IN PRIMA PAGINA!!!
:D
Quote:
Bene!!!! Ma che modifiche ci sono? Non trovo il changelog
per chi aggiorna quindi devi riflashare anche le gapps? ho un vuoto di memoria perchè sono un pò arrugginito!!rotfl
Se provieni da CM10 devi fare solo un wipe cache e dalvik, le gapps vanno reinstallate, mentre se vieni da un'altra rom devi fare un wipe completo... ;-)
vai tranquillo, la mattina è traumatica per tutti! :-p
ma il link per la nuova release non funziona.. ;(
Quote:
A ok.. Grazie :) .. Ma hai capito le migliorie apportate con la nuova release per caso?