Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
Uff... Se riuscissi a scaricarla!!!!! :(
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Uff... Se riuscissi a scaricarla!!!!! :(
Quote:
In download!! :)
Ma a voi funziona il caricamento istantaneo? A me non ha caricato le nuove foto e nella galleria non ho nemmeno gli instant upload. Anche a voi è così?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mi esce un errore "scancauinit" o qualcosa del genere non mi ricordo perchè appare e scompare quasi subito!!!
capita anche a voi?
è colpa mia...l'errore visualizzato è:
invalid int sconcauteam_hardcore
è il cmupdater che fa la ricerca dell'aggiornamento ma non trova la rom...ho dimenticato di cancellare
e in più ho fatto un errore di sintassi lasciando uno spazio dove non doveva esserci...stasera rilascio una rom che fixa il tutto....chiedo venia
la rom è in compilazione partendo da situazione pulita,quindi anche kernel ricompilato....
vai tranquillo nessuno ti uccide!!!rotfl
grazie per la ROM spettacolare comunque!!!
Quote:
Originariamente inviato da LLO
Loris scusa ma per il caricamento istantaneo? Perché non va?
Quote:
Si intendo quello e si ho controllato già l'opzione sia in impostazioni che in google +. Premetto che ho la versione del 5 ottobre e che su quella del 30 settembre funzionava tutto
è strano..stasera rilascio la nuova release...porta pazienza..
HARDCORE ATTITUDE
Quote:
Figurati questa è una cosa minima che non pregiudica quest'ottima ROM :)
ho avviato una compilazione "pulita" nella pausa pranzo e me la seguo da lavoro con teamviewer..cosi sono sicuro che anche il kernel viene ricompilato...aspetto che finisca e gli faccio le mie modifiche ed i fix...la testo e faccio la release...non ci dovrebbero essere problemi di sorta..hehehe mi sono segnato le cose importanti da fare...magari non mi dimentico a sto giro..
HARDCORE ATTITUDE
Quote:
Eheh OK aspettiamo te allora. Comunque se può servire al tuo lavoro ho notato che con la release del 5 ottobre la batteria è migliorata molto nei consumi rispetto a quella del 30; ho ancora il 36% e ho fatto già 8 ore e 10 min di telefono quasi sempre su WiFi e 2 ore e 45 min di schermo.
Ricordati il fix al problema riavvio ti prego! Grazie
aaaahh ci stiamo lavorando ragazzi...purtroppo sia io che Francesco lavoriamo tutto il giorno ed abbiamo solo la sera per metterci li a fare tutto...se non oggi in un paio di giorni finiamo il lavoro e vi lascio la release alternativa che fixa il problema
abbiate fede !!! ;)
HARDCORE ATTITUDE
Guarde che se tra un po' esce la stock 4.1.2 dovrai rimetterti al lavoro nche su quella!!!rotflScherzo.
i repo sono già online...mi è appena arrivata la mail da JBQ ;)
HARDCORE ATTITUDE
Quote:
Cioè? Scusa ma non ho capito una mazza :).. Ma la nuova release per caso la metti stasera? :)
si dome un attimo che la posta Vincenzo...
per la 4.1.2 bisognerà aspettare
HARDCORE ATTITUDE
Pronta la release con changelog del 09/10/2012 in prima pagina :D
sarebbe la release che fixa il bug chiamate/riavvii?
Visto che è uscita la Nuova release con il fix per il sensore , chiudo questo e si prosegue qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-1-2-a.html