Certo!
Soprattutto grazie ai mitici undervolt di beggs
McAllister from Hardcore
vale la pena usarlo con tutte le versioni si hanno miglioramenti nei colori ovviamente dovrai trovare le impostazioni che più ti piacciono e si hanno miglioramenti anche nella batteria con un'autonomia molto superiore al kernel stock visto che questo kernel è propenso ad andervolt molto spinti non conosco tutti i kernel del mondo per il GN ma viste le mie esperienze è il miglior kernel che ho usato e che uso tutt'ora
Ragazzi nella pagina di download non trovo il kernel per la 4.2.1 ho xenoxhd com kernel della rom ma ciuccia troppo. Non lo vedo io o devo cercare da un'altra parte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi nella pagina di download non trovo il kernel per la 4.2.1 ho xenoxhd com kernel della rom ma ciuccia troppo. Non lo vedo io o devo cercare da un'altra parte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
experimetal ALPHA 7 vero?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ciao a tutti
Concedetemi un piccolissimo ma doveroso OT.
Ci tenevo a ringraziare pubblicamente Beggs per i suoi preziosi consigli e l'aiuto che da' anche in privato su questi temi del modding così specifici come UV, settaggi del governor ecc.. di cui lui è veramente un esperto in quanto li comprende a pieno e li prova pure sulla sua pelleprima di consigliarceli. Ma lo sappiamo tutti questo, dato che li usiamo tutti, Beggs rulez, ti stimo, complimenti.
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Beggs (07-12-12),mcallister (07-12-12)
sarebbe bello averli in un foglio di Excel condiviso magari divisi per kernel
Ho appena installato questo kernel e vorrei provare a tweakarlo un po'. L'unico modo disponibile è quello di acquistare la relativa app a pagamento (non che sia un problema, eh!)?
Ci sono 3 tab, devi selezionare experimental e scaricare l'ultima versione.
Se la persona più gentile virtualmente che conosca!Troppo spesso dietro a uno schermo un sacco di loro si fanno grandi quando non potrebbero e non dovrebbero su un sito/forum alla portata di tutti...
Ma è un lavoro lungo e complicato, inoltre bisognerebbe aggiornarlo ogni pochi giorni in quanto escono nuove nightly con frequenze assurde.
Trickster mod gratis sul market, addirittura è più completo dell'app del trinity.(fino alla versione che usavo io era così)
Alkemix (08-12-12),ThereThere (07-12-12)
Sto provando i downvolt di Beggs, è ancora presto per trarre conclusioni ma sembrerebbe vadano benone. Altri tweak per questo kernel?