Io non riesco ad installare il trinity sulla Paranoidandroid ottengo continui riavvii al boot che si blocca sul logo Google
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non riesco ad installare il trinity sulla Paranoidandroid ottengo continui riavvii al boot che si blocca sul logo Google
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Amico con calma non ho mai installato nessuna rom/kernel, e per ora mi sto solo informando su quale kernel e rom mettere in attesa che esca la stabile di Trinity per android 4.1.2 e mi piacerebbe molto trovare una versione che mi permetta oc di cpu fino a 1,5Ghz e 512Mhz di gpu :-)
Per quanto riguarda la rom per me la cosa più importante sono le prestazioni, ma un po' di personalizzazione non è mica disprezzata, in particolare mi interessa modificare i tasti all'interno dello schermo: vorrei diminiure il loro spazio per aumentare le dimensioni dello schermo effettivo :-D
non serve a nulla la gpu a 512 va benissimo la 384 fidati io c'è l'ho e il cellulare va fluidissimo lo stesso![]()
l'oc c'è l'ho anche io comunque ti consiglio di scaricare l'ultima versione nightly che tanto la stabilità c'è comunque l'overclock è possibile fino a 1334 quindi abbastanza e la gpu a 384 io l'ho provato sulla paranoidandroid e funzionava da dio con uv molto alto mangiava pochissima batteria e andava bene
cosa mi dite invece del Leankernel? com'è confronto al Trinity?
Che governor e I/O consigliate per avere un buon rapporto prestazioni/batteria?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
come governor io uso sempre l'interactive che fornisce un buon rapporto prestazioni batteria
rispondo a peluzzit:
il leankernel è un buonissimo kernel io avevo la versione 4.30 e funzionava benissimo ovviamente le prestazioni sono minori del franco e del trinity ma comunque non di tantissimo ma la durata della batteria è una delle migliori