per adesso non sono uscite nuove build ma credo stia andando avanti aspettiamo tutti con impazienza la build 68
per adesso non sono uscite nuove build ma credo stia andando avanti aspettiamo tutti con impazienza la build 68
Io trovo che il trinity sia il miglior kernel provato per adesso sul mio gnex,ottimo in tutto mai un impuntamento, ottimo con i giochi anche pesanti e velocita internet, spero in nuovi aggiornamenti![]()
ragazzi vi chiedo un paio di spiegazioni:
ho scaricato il trinity 1344-384 alpha 67
ora volevo capire, in pratica 1344 è la frequenza di oc del processore giusto?
quindi il processore arriva massimo a quella frequenza? ho letto che beggs lo tiene a 1190.
ho visto che mi dice nelle info di trickster mod "frequenze cpu inutilizzate" 1344 mHz...
poi 384 sta per? (massima ram utilizzata???)
Scusate l'ignoranza.
PS ho impostato gli uv di beggs, per ora sembra tutto ok...
Grazie!
Ti chiarisco due o tre cose, almeno ci provo!
Il tuo processore gira a1200mhz.Al momento con il trinity gira a 1190.Le frequenze sono impostate dallo sviluppatore del tuo kernel.Franco o faux avranno diverse frequenze massime, intermedie e minime.L' overclock puoi farlo spostandi il dito su 1344, invece che su 1190.finito.
Gpu: è la tua scheda video, di default a 307, con questo kernel a 384mhz.
Il governor è per la gestione delle frequenze, lo scheduler I/O invece è per la gestione dei cicli in memoria delle app.4