Visualizzazione stampabile
-
R: [kernel]trinity
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
grazie anche a te!Faccio un piccolissimo OT visto che hai la rasbean si possono modificare i dpi della navbar?Hai quella su per il trinity immaigno...
No in verità ho su quella per la sua stabilità e perchè mi piace il tema nero con il glow blu! Ho visto qualcosa su xda per la navbar...tra 20 min riesco ad aggiornare il thread e inserisco le varie mod!
Tapatalk @ Rasbeanjelly (Maguro)
-
Ragazzi ma è pericoloso undervoltarr?
Uso i settaggi di begs
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
mcallister
Ragazzi ma è pericoloso undervoltarr?
Uso i settaggi di begs
non mi risulta, basta che le frequenze siano stabili.
-
Quote:
Beggs
non mi risulta, basta che le frequenze siano stabili.
Vado sicuro con le tue o rischio di bruciare il nexus? :)
P.s. ma non è troppo basso 790per i 600mhz?
-
Quote:
mcallister
Vado sicuro con le tue o rischio di bruciare il nexus? :)
P.s. ma non è troppo basso 790per i 600mhz?
Dovresti preoccuparti più per i 1190! ;) Comunque non mi risulta che undervoltando possa morire il terminale, se non ti senti sicuro non utilizzarli, io li uso con il trinity da sempre praticamente, se ti si brucia non ritenermi responsabile eh? rotfl
-
Quote:
Beggs
Dovresti preoccuparti più per i 1190! ;) Comunque non mi risulta che undervoltando possa morire il terminale, se non ti senti sicuro non utilizzarli, io li uso con il trinity da sempre praticamente, se ti si brucia non ritenermi responsabile eh? rotfl
Io sto usando il trinity alpha 7 con la xylon 4.2.1 volevo provarli per avere qualche ora in più di autonomia.
Se non dovessero far bene al terminale, da cosa lo capisco?
-
non fanno male almeno sul mio nexus che ha 6 mesi ormai li ho messwi dalla prima settimana mai un'impuntamento ne un crash ovviamente non era spinti sempre al massimo basta che trovi il massimo che riesce a dare quel kernel e alzarlo di 5 o 10 punti per ogni frequenza così sei sicuro e l'autonomia è ottima almeno sul mio è perfetta non potrei desiderare altro
-
Quote:
Beggs
Beggs ti sono arrivati i PM?
Tapatalk @ Rasbeanjelly & FK
-
Quote:
edwardeutsch
Beggs ti sono arrivati i PM?
Tapatalk @ Rasbeanjelly & FK
yes!Non sapendo come ringraziarti ti lascio qui il thanks.Scusate tutti per l'ot. ;)
-
ma vale la pena usare il trinity con la stock 4.2.1?
si può? ci sono miglioramenti effettivi in batteria e colori?
-
Quote:
Luisyfer
ma vale la pena usare il trinity con la stock 4.2.1?
si può? ci sono miglioramenti effettivi in batteria e colori?
Certo!
Soprattutto grazie ai mitici undervolt di beggs
McAllister from Hardcore
-
vale la pena usarlo con tutte le versioni si hanno miglioramenti nei colori ovviamente dovrai trovare le impostazioni che più ti piacciono e si hanno miglioramenti anche nella batteria con un'autonomia molto superiore al kernel stock visto che questo kernel è propenso ad andervolt molto spinti non conosco tutti i kernel del mondo per il GN ma viste le mie esperienze è il miglior kernel che ho usato e che uso tutt'ora
-
Ragazzi nella pagina di download non trovo il kernel per la 4.2.1 ho xenoxhd com kernel della rom ma ciuccia troppo. Non lo vedo io o devo cercare da un'altra parte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi nella pagina di download non trovo il kernel per la 4.2.1 ho xenoxhd com kernel della rom ma ciuccia troppo. Non lo vedo io o devo cercare da un'altra parte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
experimetal ALPHA 7 vero?
-
Grazie Beggs
Ciao a tutti:)
Concedetemi un piccolissimo ma doveroso OT.
Ci tenevo a ringraziare pubblicamente Beggs per i suoi preziosi consigli e l'aiuto che da' anche in privato su questi temi del modding così specifici come UV, settaggi del governor ecc.. di cui lui è veramente un esperto in quanto li comprende a pieno e li prova pure sulla sua pelle ;) prima di consigliarceli. Ma lo sappiamo tutti questo, dato che li usiamo tutti, Beggs rulez, ti stimo, complimenti.:cool:
-
sarebbe bello averli in un foglio di Excel condiviso magari divisi per kernel
-
Ho appena installato questo kernel e vorrei provare a tweakarlo un po'. L'unico modo disponibile è quello di acquistare la relativa app a pagamento (non che sia un problema, eh!)?
-
Quote:
sergiubsergiu
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ci sono 3 tab, devi selezionare experimental e scaricare l'ultima versione. ;)
Quote:
Alkemix
Ciao a tutti:)
Concedetemi un piccolissimo ma doveroso OT.
Ci tenevo a ringraziare pubblicamente Beggs per i suoi preziosi consigli e l'aiuto che da' anche in privato su questi temi del modding così specifici come UV, settaggi del governor ecc.. di cui lui è veramente un esperto in quanto li comprende a pieno e li prova pure sulla sua pelle ;) prima di consigliarceli. Ma lo sappiamo tutti questo, dato che li usiamo tutti, Beggs rulez, ti stimo, complimenti.:cool:
Se la persona più gentile virtualmente che conosca!Troppo spesso dietro a uno schermo un sacco di loro si fanno grandi quando non potrebbero e non dovrebbero su un sito/forum alla portata di tutti...
Quote:
gialandra
sarebbe bello averli in un foglio di Excel condiviso magari divisi per kernel
Ma è un lavoro lungo e complicato, inoltre bisognerebbe aggiornarlo ogni pochi giorni in quanto escono nuove nightly con frequenze assurde.
Quote:
ThereThere
Ho appena installato questo kernel e vorrei provare a tweakarlo un po'. L'unico modo disponibile è quello di acquistare la relativa app a pagamento (non che sia un problema, eh!)?
Trickster mod gratis sul market, addirittura è più completo dell'app del trinity.(fino alla versione che usavo io era così)
-
Sto provando i downvolt di Beggs, è ancora presto per trarre conclusioni ma sembrerebbe vadano benone. Altri tweak per questo kernel?
-
Quote:
ThereThere
Sto provando i downvolt di Beggs, è ancora presto per trarre conclusioni ma sembrerebbe vadano benone. Altri tweak per questo kernel?
Quale kernel x 4.2? Grazie scusa ma ho visto in altri topic che eri interessato a uno per 4.2.1... Thanksss
-
Guarda, sono su Android 4.2.1 stock e da poche ore ho il trinity, per ora mi sembra più reattivo ma è ancora troppo presto per trarre conclusioni che non siano affrettate.
-
Con gli undervolt di begs quando seleziono la 1345mhz max frequenza il cell va in freeze.
Che undervolt consigliate a 1345?
McAllister from Hardcore
-
Che altri tunings posso effettuare con trickster mod su questo kernel? Ad esempio quale governor scelgo? E quale scheduler?
-
Quote:
mcallister
Con gli undervolt di begs quando seleziono la 1345mhz max frequenza il cell va in freeze.
Che undervolt consigliate a 1345?
McAllister from Hardcore
1120 e sei al sicuro, anche al di sopra....
-
Quote:
Beggs
1120 e sei al sicuro, anche al di sopra....
Grazie, èer andare sul sicuro vado su 1125-1130?
che colori mi consigli?
-
Ieri ho fatto anche una rapida prova con l'ultima release del franco kernel, la #342, e posso dire che offre svariate personalizzazioni in più rispetto al trinity, come nuovi scheduler I/O o nuovi governor, e complessivamente mi sembra più fluido.
Tuttavia per step di frequenza simili il franco kernel non regge gli stessi undervolt del trinity, va inesorabilmente in freeze, per funzionare bene ha bisogno di voltaggi nettamente più alti, consumando più batteria.
Morale della storia? Per adesso sono tornato al trinity con i fantastici undervolt di Beggs, che mi sembra un giusto compromesso tra fluidità e durata batteria, anche se devo ancora fare qualche prova sul campo.
-
Io mi tengo quello stock...
Il trinity è buono ma ancora non ci siamo
Quando premi i tasti soft il suono arriva un secondo in ritardo...
Inviato dal mio Cyano Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
dario2106
Io mi tengo quello stock...
Il trinity è buono ma ancora non ci siamo
Quando premi i tasti soft il suono arriva un secondo in ritardo...
Ovviamente tu parli di 4.2.1 giusto? Perchè su 4.1.2 il kernel è una bomba
-
Quote:
Alkemix
Ovviamente tu parli di 4.2.1 giusto? Perchè su 4.1.2 il kernel è una bomba
Sì si
Parlo di 4.2.1
-
beh è comprensibile che una versione alpha non sia perfettamente ottimizata
-
Ragazzi oggi il cell si era bloccato in standby !
Mi consigliate di aumentare di qualche mv le frequenze?
Di quanto?
McAllister from Hardcore
-
Quote:
mcallister
Ragazzi oggi il cell si era bloccato in standby !
Mi consigliate di aumentare di qualche mv le frequenze?
Di quanto?
McAllister from Hardcore
Anche a me, ma non in standby subito dopo una telefonata...
-
Quote:
Alkemix
Anche a me, ma non in standby subito dopo una telefonata...
Una specie di SOD
McAllister from Hardcore
-
Quote:
mcallister
Una specie di SOD
McAllister from Hardcore
Si, assolutamente, purtroppo... potrebbero essere troppo bassi... vedo se mi risuccede...
A te è pure capitato che la batteria diminuisce di botto al riavvio? E' una peculiarità del SOD :'( ..comunque vediamo se è stato un episodio isolato legato ad altri fattori...
-
Quote:
Alkemix
Si, assolutamente, purtroppo... potrebbero essere troppo bassi... vedo se mi risuccede...
A te è pure capitato che la batteria diminuisce di botto al riavvio? E' una peculiarità del SOD :'( ..comunque vediamo se è stato un episodio isolato legato ad altri fattori...
Si sono calato del 5%!
Se mi ricapita alzo tutto di 5mv
McAllister from Hardcore
-
Perlomeno a me l'ultimo trinity da enormi problemi di consumo batteria. Peccato.
-
Quote:
pablomoreno
Perlomeno a me l'ultimo trinity da enormi problemi di consumo batteria. Peccato.
Hai undervoltato?
McAllister from Hardcore
-
Si seguendo i parametri postati da Beggs
-
Quote:
pablomoreno