Ma nessuno usa questa ROM?
Io venendo da iOs mi sono trovato benissimo, l'unica nota dolente forse la fotocamera
Visualizzazione stampabile
Ma nessuno usa questa ROM?
Io venendo da iOs mi sono trovato benissimo, l'unica nota dolente forse la fotocamera
Io la tengo da 2 settimane, secondo me le applicazioni integrate e la grafica sono il punto di riferimento su base android; però oggi la tolgo, ha troppi lago nell'apertura delle app, rallenta quando si installa qualcosa, o quando arrivano notifiche mentre giochi, la tastiera (swiftkey) ha spesso dei piccoli lag.... niente di instabile o preoccupante, ma sembra di avere un telefono molto inferiore tra le mani.
Speriamo esca presto la miui V5
Boh a me va alla grande per ora, nulla di tutto ciò, è anche vero che la sto usando da appena due giorni
Si quando si installa rallenta un po', è vero, fortunatamente non sono uno che scarica e installa assiduamente, quindi amen
Anch'io aspetto la v5, più che altro per vedere che cosa integreranno: ma si sa qualche data approssimativa?
Scusate ma mi è venuto un dubbio (sono niubbo perdonatemi)
Nel video ufficiale di presentazione della rom v4 ho visto una fotocamera molto più ricca di funzioni
Si vede qui (minuto 1:30): https://www.youtube.com/watch?v=NDu7...e_gdata_player
Esiste un modo per installare questa stessa fotocamera, perché sul nexus me ne sono ritrovata un'altra che è essenzialmente quella di ICS
qualcuno sa dov'è possibile scaricare le gapps di jb 4.2? vorrei google now
Ragazzi ho installato la versione 2.12.21 basata su android 4.1.2... ma mi credete che è una bomba? è bella esteticamente ed anche funzionale. non ci sono 1000 personalizzazioni ma quelle basi si. la batteria sembra avere una buona durata (l'ho installata che avevo il 42% adesso sono al 14% dopo 15 ore con 1H 33m di schermo, ninte male direi )
Ho la versione Stable 2.12.21 ma ho problemi ad installare i temi. Mi dice che non provengono dal market originale. Mi aiutate?
Per la fotocamera basta che flashate da recovery quella delle rom 4.2.1 (comprensiva di galleria) e rimuovete da Root Explorer (o TB) quella di sistema e relativa galleria.
Il file .zip della fotocamera di android 4.2.1 lo trovate facilmente in rete.
Io ho levato la MIUI solo perchè la DjDroid che monto da un paio di settimane è veramente una gran ROM, ma cmq sul PC mantengo sempre un backup della MIUI.
@nellotufano: ti sei registrato su Xiaomi ? Devi farlo da telefono.
che base ha questa rom, una 4.1 oppure 4.2?
4.1 ! Il Team MIUI sta ancora lavorando su la base 4.2 !!
Ho scaricato l'ultima versione della rom ed ho installato la MOD Beats+Xlouder.......Accoppiata eccezionale!!! non avrete più il fastidioso problema del volume basso :-D ... ho risolto anche il problema dei temi....ho fatto l'account xiaomi da pc e non direttamente dall'applicazione del telefono.
La MIUI ha già un ottimo audio di suo !
News riguardo la base 4.2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao a tutti, avrei intenzione di flashare questa mitica rom però un dubbio mi attanaglia: sono gia presenti i permessi di root o devo fare qualche procedimento per ottenerli? No perchè visto che in questo momento ho la cyano allora se la MIUI non mi andava più potevo fare un bel ripristino del nandroid backup da TWRP, però devo sapere se sono gia presenti i permessi di root più precisamente nell'ultima versione la V5 3.4.5. Grazie! :D
Finalmente hanno rilasciato la 3.4.12 per il nostro GNex, ma purtroppo non riesco ad installarla. Ogni volta che ci provo mi dà error 7, che nervoso...
Come hanno rilasciato l'ufficiale?dove io non la trovo ho letto che nell'ultima versione solo S3 e Note sono stati aggiunti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eccola qui MIUI ROM - 3.4.12 | MIUI Android - Redefining Android
Cmq il problema dell'error 7 pare sia presente per molti, quindi aspettate in giornata il fix.
È vero qui c'è..che strano sul sito nexuslab però ci sono meno devices e il gnex manca..oltrettutto nel forum miuiandroid leggo che per i nexus ci saranno news a fine mese..boh non sarà un porting?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NexusLab forse ci mette un attimo di più, alla fine è uscita ieri sera, era domenica: probabilmente in serata verrà segnalata anche lì.
Questa fonte in ogni caso è ufficiale, aspettiamo solo che fixino il problema in fase di flashing (non trascurabile).
Grazie..l'ho scaricata e non vedo l'ora di provarla, ma bisogna attendere il fix, che spero possa valere anche per la twrp che ho io!! dicono che provano a fixare oggi
Io spero si sbrighino, non vedo l'ora... :D
If you get "status 7" error on installation, use regular CWM, not touch recovery or TWRP...
Datemi una mezzora e provo io :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Eh, io ho già la CWM "liscia", ma il problema si presenta... aspettiamo un fix...
io ieri ho fatto un bel backup del cell
flashata la stock con il toolkit
messa la cwm e flashata la miui
con il sistema super pulito, mi crashava tutto nella miui e non comparivano il dialer e l'applicazione per i messaggi
provato con twrp ed ho avuto esattamente lo stesso problema
Peccato che non vada, la volevo installare
Aspettiamo stasera, han detto che risolveranno ;)
Ma per l'installazione dopo aver fatto i wipe, bisogna installare pure le gabbs e il language pack?
Flashi la rom, il lang pack, riavvii e poi se vuoi flashi anche le Gapps. Ovviamente se vuoi Lang e Gapps, anche se almeno queste mi sembrano necessarie... :D
A capito grazie mille e speriamo bene per il fix rotfl
Dal link in pagina 7, dove si poteva scaricare la 3.4.12 è sparito il galaxy nexus O.o
E' vero!! che l'abbiano levata perché aveva problemi? Magari a breve la riuppano corretta..speriamo
E' quello che ho pensato pure io, sono fiducioso!
Sì, di certo hanno tolto la versione difettato, appena pronta metteranno quella funzionante ;)