ho provato anche un clear data + fix dei permessi...nada.
Visualizzazione stampabile
ho provato anche un clear data + fix dei permessi...nada.
Ragazzi ho letto questa notizia MIUI V5 per Galaxy Nexus in arrivo!! | RomBusy
Ora non sò se si riferisce alla rom che state provando, ma in ogni caso penso aspetterò ancora un pò nella speranza che entro fine mese esca e che davvero abbia come base jb 4.2.2
Faccio un'ultimissima prova... Piallo con la factory image 4.1.2, flasho la miui, riavvio, gapps, riavvio ed installo il repack dall'update della miui (come è suggerito in un sito).
Io avevo provato questa versione :
[ROM] [UPDATED] MIUI V5 Gnex 3.4.12 Build 34! | Galaxy Nexus > XDA
Non ho avuto nessun problema, viene consiglio di provarla :)
Io avevo provato questa versione :
[ROM] [UPDATED] MIUI V5 Gnex 3.4.12 Build 34! | Galaxy Nexus > XDA
Non ho avuto nessun problema, viene consiglio di provarla :)
E' in inglese ,ma non vorrei sbagliarmi dovrebbe esserci anche il longuage pack in Italiano ma non ne sono sicuro.
Edit scusate per il doppio post....
La 3.3.29 è la V.4 della MIUI, quindi non è che convenga molto. La 3.4.12 invece è la nuova v.5 di MIUI ;)
Si si provate la 3.4.12 con il trinity kernel /)
Ormai è più di un giorno che sto con la 3.4.12, con language pack e devo dire che è ottima ;)
Boh, strano: la v.5 mi sembra evidentemente più completa e curata della v.5, infatti la aspettavo da un sacco...
Mah, assurdo, sembra quasi tu abbia installato un'altura ROM: la mia non ha difetti finora...
patanfrana non è che usi un kernel moddato? Io tutto stock...
Comunque è una ROM stupenda, davvero ben fatta ed esteticamente mi sembra anche meglio di android stock. L'unico problema è quel fatto delle applicazioni a pagamento... Poi altre piccolezze come gli SMS in landscape e il language pack che crea qualche problemino. Per il resto è ottima.
No, sinceramente il kernel non l'ho mai toccato, va oltre le mie capacità (ed il mio coraggio :D).
Al momento a quanto leggo il kernel è "3.0.57-leanKernel-4.7-04949-g525db91": vi torna? È quello della MIUI v.5?
È come quello che ho io... Stessa versione solo che a me ha una serie di fastidiosi problemi... Le ho provate tutte, ma quando cerco di scaricare qualsiasi applicazione a pagamento, il cell si blocca e si riavvia. Poi ancora non ho installato il language pack, però noto ChE non ho la tastiera miui. Anche a te compare una scritta cinese sotto l'orologio della lock screen con il language pack?
Sì le scritte in alcuni temi non sono totalmente tradotte purtroppo, ma alla fine tocca adattarsi...
Ovviamente il problema delle app è un altro discorso, quello è pesante. Alla fine sul forum ufficiale questa build non è ancora comparsa, aspettiamo, magari la patchano nel frattempo.
E aspettiamo di vedere quando inizieranno a sviluppare i nuovi temi basati sulla v.5 ;)
Ho letto un po' in giro ed il fatto che non si possono installare applicazioni a pagamento dal market è un bug conosciuto.
EDIT
Qualcuno mi farebbe il favore di postare il link della miui v5 ufficiale appena esce per il nostro nexus?
Nel frattempo MIUI ha annunciato l'uscita a breve della versione 3.4.19...
Speriamo che risolvi vari bug con la 3.4.19
ma potrei passare dalla cyano 10.1 che è su 4.2.2
a questa MIUI?
o mi convine "piallare" tutto tramite toolkit?
Io ho fatto così: avevo la CM 10.1 fin quando non ha funzionato la MIUI v.5
che kernel consigliate dato che è su base 4.1?
Comunque adesso ho messo il kernel zen v17 per 4.1... Devo dire che va davvero bene ;-) vediamo ora per i consumi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga com'é a livello di fluidità e batteria? Mi riuscite a linkare rom, language pack pls? Perchè forse tra i vari link ho trovato la rom, ma non il pack xD per le gapp vanno bene quelle della cm10.1?
Ragazzi io mi sto trovando benissimo. È tutto ben integrato e funzionale. Il firewall, la gestione dei permessi, i temi. È davvero una delle ROM più ben fatte. Ho solo il problema delle applicazioni a pagamento (è un bug noto) e con un programma che posando il cellulare a schermo in giù, il cellulare dovrebbe mettersi muto. Ho notato che smette di funzionare quando premo il tasto per liberare RAM. Non c'è modo per nascondere quel tasto?
Io ho un solo fastidio: l'indicatore della batteria che non funziona con il numero in percentuale.
A me funziona bene
Bah, diciamo che la versione che usiamo non è propriamente una Final, ma più che altro una buona beta: speriamo si diano una svegliata presto, anche se alla fine son solo pochi fastidi.
Il peggiore è il bug quando si prova a scrivere in landscape