Visualizzazione stampabile
-
raga' io l'ho presa da questo link:
BurgerZ MD » MIUI v5 for Galaxy Nexus
che sarebbe il link diretto dello sviluppatore che sta facendo il porting(burgerz)
questo il link diretto:
https://disk.yandex.com/public/?hash...tyUf7nSs6bA%3D
e da qui mi e' andata senza problemi
Mi raccomando flashate questa, poi solo dopo il riavvio se vi serve( e credo serva a tutti) flashate gapps e multilang pack.
Se flashate contemporaneamente prima di riavviare c'e' rischio che si incasina!
-
Ma funziona sulla 4.2.2? perchè leggo Android 4.1.2
-
Ragazzi non ci sto capendo nulla! Mettendo questa versione -->miui_v4.1.2_maguro_3.4.12.zip
quale gapps devo flashare? E quale italian pack?
Potete postare i link per il download di questi due pacchetti per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danyus
raga' io l'ho presa da questo link:
BurgerZ MD » MIUI v5 for Galaxy Nexus
che sarebbe il link diretto dello sviluppatore che sta facendo il porting(burgerz)
questo il link diretto:
https://disk.yandex.com/public/?hash...tyUf7nSs6bA%3D
e da qui mi e' andata senza problemi
Mi raccomando flashate questa, poi solo dopo il riavvio se vi serve( e credo serva a tutti) flashate gapps e multilang pack.
Se flashate contemporaneamente prima di riavviare c'e' rischio che si incasina!
È stabile? Strano che non ci sia ancora il link sul forum...
Cmq a questo punto consiglio di aspettare il link ufficiale, non credo manchi molto.
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi non ci sto capendo nulla! Mettendo questa versione -->miui_v4.1.2_maguro_3.4.12.zip
quale gapps devo flashare? E quale italian pack?
Potete postare i link per il download di questi due pacchetti per favore?
Le gapps le ho trovate, ma l'italian pack quale installo?
-
-
Quote:
patanfrana
È stabile? Strano che non ci sia ancora il link sul forum...
Cmq a questo punto consiglio di aspettare il link ufficiale, non credo manchi molto.
l'ho provata e sembra stabile, e cmq e' dello sviluppatore che sta eseguendo il porting ufficiale per il gnex!
-
Quote:
danyus
Grazie 1000!!! Scarico e provo subito! Ho proprio voglia di qualcosa di nuovo... volevo provare ubuntu os, ma è ancora molto molto molto acerbo, quindi mi sono voluto buttare sulla miui che non so per quale motivo, mi somiglia proprio al os mobile di casa Canonical...
-
mi raccomando flasha una cosa alla volta ed esegui i riavvi!
-
Ho flashato e ora nel percorso "0" ho le vecchie cartelle, mentre nel percorso dove c'è la directory "0" ci sono altre cartelle :S
-
Mi spiego meglio... prima quando andavo a flashare un file zip da recovery, mi compariva la cartella 0, poi ci cliccavo e c'erano le cartelle della sd (android, alarms, download, music, ecc.), ora invece quando vado a flashare un file zip assieme alla cartella 0 ci sono altre cartelle (alarms, ecc.). Come risolvo?
-
Ragazzi mi sà che non avevo capito una cosa, la Miui v5 è solo per android 4.1, ancora non esiste per android 4.2, giusto?
-
Quote:
alboz83
Ragazzi mi sà che non avevo capito una cosa, la Miui v5 è solo per android 4.1, ancora non esiste per android 4.2, giusto?
Si per adesso miui è solo su base android 4.1.2
-
L'ho provata e mi è sembrata molto buona... Ho installato alcune app ed è andato tutto ok... quando provavo ad installare action launcher, mi si piantava tutto... Molto bella, ma la home "stile iphone" senza un menu, non fa per me...
-
Quote:
noviz
Si per adesso miui è solo su base android 4.1.2
Maledizione dovrò aspettare un bel po' allora, perché dovrei ripartire da zero e restare con la 4.1.2!!
-
Ma conviene mettere la 4.1.2 stock e flashare questa o si può tornare indietro dalla 4.2.2.?
PS: com'é in termini di autonomia?
Grazie:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
NexusSte91
Ma conviene mettere la 4.1.2 stock e flashare questa o si può tornare indietro dalla 4.2.2.?
PS: com'é in termini di autonomia?
Grazie:)
Puoi installare la stock 4.1.2 oppure direttamente dalla 4.2.2 fai la solita procedura per installare una rom però prima di riavviare fai " format SD" .Fai prima un back up di tutta la tua SD.Stessa cosa per ritornare alla 4.2.2.
-
Ah ok, posso poi copiare le gapps e il traslation pack dopo quindi
-
Quote:
NexusSte91
Ah ok, posso poi copiare le gapps e il traslation pack dopo quindi
Flash ROM flash gapps format SD e riavvia. Attento che se per un qualsiasi motivo il flash non va a buon fine devi usare il toolkit ;)
-
Ancora una cosa...il link alla stable da "no result" e il traslation pack dell'exp non va...qualcuno riuscirebbe a darmi qualche link?
-
Quote:
NexusSte91
Ancora una cosa...il link alla stable da "no result" e il traslation pack dell'exp non va...qualcuno riuscirebbe a darmi qualche link?
In op c'è il link alla discussione su xda li ci sono sicuramente dei mirror
-
Quote:
noviz
Puoi installare la stock 4.1.2 oppure direttamente dalla 4.2.2 fai la solita procedura per installare una rom però prima di riavviare fai " format SD" .Fai prima un back up di tutta la tua SD.Stessa cosa per ritornare alla 4.2.2.
Mmm, quindi ho sbagliato io tutte queste volte? o_O
Io sono partito dalla 4.2.2 stock, sblocco e root e da lì sono andati ad una normalissima CM10.1. Poi, tramite CWM sono passato alla MIUI v.4 (che è una 4.1.2), ma non ho avuto alcun problema...
Quindi la procedura corretta prevede che io formatti anche la SD?
Cmq l'ultimo link postato che riporta al blog di colui che segue il progetto (in russo direi) se vedete è datato 20 Marzo, sicuri convenga installarlo?
-
io consiglierei a qualcuno di buona volontà di creare un post nuovo con i link corretti e che aggiorni le versioni man mano.... comunque la MIUI è una bella rom fluida e paragonabile alla stock e alla CM come durata della batteria. L'unico consiglio che vi dò è di installare una mod per incrementare l'audio (c'è xlouder, mi sembra cosi si chiami) perchè l'audio della MIUI è come quello della stock, bassissimo!!!
-
Allora sono partito dalla 4.1.2 stock e ho installato la miui 3.2.22..ottima ROM..anche se a volte noto lag..esistono kernel compatibili? Ad esempio franco 300 si potrà installare?
Secondo: Xlouder va bene quello della beatsAudio? Grazie
-
Bon, cmq son riuscito a flashare la versione segnalata, sembra funzionante, ora ho anche fatto il format della sdcard, che ammetto non sapevo di dover fare... :D
Il langpack non so se lo installo, perchè una prima volta mi ha dato problemi con la tastiera che continuava a crashare...
-
Quote:
NexusSte91
Allora sono partito dalla 4.1.2 stock e ho installato la miui 3.2.22..ottima ROM..anche se a volte noto lag..esistono kernel compatibili? Ad esempio franco 300 si potrà installare?
Secondo: Xlouder va bene quello della beatsAudio? Grazie
Il franco non so, ma quando l'ho provata io questa rom avevo installato il " trinity stable 67" funzionava molto bene
Quote:
patanfrana
Bon, cmq son riuscito a flashare la versione segnalata, sembra funzionante, ora ho anche fatto il format della sdcard, che ammetto non sapevo di dover fare... :D
Il langpack non so se lo installo, perchè una prima volta mi ha dato problemi con la tastiera che continuava a crashare...
Faccio il format sd in modo da non crearmi tanti "0" sulla sd per i vari passaggi da 4.1.2 a 4.2.2 :)
-
Quote:
noviz
Faccio il format sd in modo da non crearmi tanti "0" sulla sd per i vari passaggi da 4.1.2 a 4.2.2 :)
Ah, ok, credevo fosse "necessario" ;)
Cmq sto riprovando il langpack, dopo l'installazione della rom, riavvio, Gapps, riavvio. Vediamo se fa il bravo o sbrocca di nuovo con la tastiera...
-
Installata e devo dire che è stupenda! CONSIGLIATA :cool:
-
Quote:
patanfrana
Mmm, quindi ho sbagliato io tutte queste volte? o_O
Io sono partito dalla 4.2.2 stock, sblocco e root e da lì sono andati ad una normalissima CM10.1. Poi, tramite CWM sono passato alla MIUI v.4 (che è una 4.1.2), ma non ho avuto alcun problema...
Ma quindi si può flashare la Miui anche sulla base della 4.2.2?
-
Si io ho flashato diretto da cm10.1
-
Solo a me succede che venendo da una rom stock sulla miui ho statistiche cyano? O.o
-
Ho notato che moltissime applicazioni non vanno... Quando faccio la prova ad installarle si riavvia il cell...
-
-
A me ad esempio si riavvia non appena provo a scaricare la chiave per titanium backup
-
Quote:
patanfrana
Tipo quali app?
scusate doppio post
-
Peccato, non ce l'ho, non posso testarla... :-[
Altro? :)
-
Tipo beautiful widget o action launcher, poi c'era un'altra applicazione che ora non ricordo... poi con il repack in italiano, alcune cose non fungono bene, tipo la tastiera crasha e alcune cosucce sono in cinese...
-
Allora, il problema con la tastiera l'avevo anche io.
Ho risolto così:
- 3 Wipe
- installazione della 3.4.12 ex-novo
- prima di riavviare format sdcard
- riavvio
- flash gapps
- riavvio
- flash langpack
Ovviamente se avete dati fate i backup del caso.
-
Quote:
patanfrana
Peccato, non ce l'ho, non posso testarla... :-[
Altro? :)
a me si riavvia ogni volta che provo ad installare una app acquistata :(
-
Quello posso dirti che non mi è mai successo... Installate varie app, alcuni anche che chiedono il Root e tutto liscio.