usciata la MIUI V5 del 26 aprile bella fresca fresca di giornata:
Index of /miuiv5
ci sono anche le modifiche per ridurre la navbar.
Il language pack dovrebbe uscire domani.
usciata la MIUI V5 del 26 aprile bella fresca fresca di giornata:
Index of /miuiv5
ci sono anche le modifiche per ridurre la navbar.
Il language pack dovrebbe uscire domani.
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Ragazzi scusate se sono ripetitivo, ma a me il cellulare serve molto per lavoro. Qualcuno che la usa, potrebbe gentilmente dirmi se le applicazioni a pagamento si possono scaricare dal playstore o il terminale si riavvia in fase di installazione? Grazie in anticipo!
frankjuice (29-04-13)
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Devi abilitare tu i permessi di root entrando in impostazioni e trovando la voce
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 usando il pollice destro
Mi daresti un link utile per fotocamera e tastiera 4.2.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo quanto hai scritto, oggi ho flashato la miui v4 ufficiale, le google apps, ed ho installato qualche app a pagamento (x sicurezza), poi ho flashato la V5 (solo wipe dalvik / cache) ed il multilanguage; ho riavviato e configurato in italiano. Quindi sono rientrato in recovery ed ho riflashato le google apps (wipe dalvik / cache), ho riavviato, e sono andato sul play store (finalmente aggiornato da solo al 4.0.26) e ho scaricato una app acquistata in passato, senza nessun problema.
Per l'utilizzo giornaliero al momento sembra perfetto, da rivedere tra qualche giorno per conferma.
GNexusV90 (29-04-13)
Prova qui, l'avevo presa da un altro sito, ma non mi ricordo quale...poi ho scoperto che era disponibile anche qua.
MIUI 3.2.22 | MIUI Italia
P.s. non so se posso mettere il link, in caso eliminatelo e mi scuso
GNexusV90 (29-04-13)
Da dove hai preso quella mod ? Mi interessa parecchioPer favore mi posteresti il link ?
Inviato dal mio Full Android on Grouper con Tapatalk 2
Io la uso tutti i giorni e non ho mai avuto di questi problemi ( gnex 4.1.2. Miui 3.2.22 )
Inviato dal mio Full Android on Grouper con Tapatalk 2