CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 316
Discussione:

[ROM][JB] MIUI ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Ho scaricato language pack e gapps ma il link della rom ci ho provato 3 volte ed oltre ad essere lentissimo a un certo punto prima o poi si blocca. C'è qualche altro link per caso? Ho provato a cercare ma nisba
    Download MIUI | MIUI Italia

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho la rom stock rootata, ho flashato rom, gapps e language pack in questo ordine esatto tramite cmw. Ovviamente prima ho fatto factory reset, wipe cache e davilk cache.. riavvio e mi si blocca sul simbolo giallo della m di miui. Ho rieseguito nuovamente tutte le operazioni e nuovamente si blocca nello stesso punto. Suggerimenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evariel Visualizza il messaggio
    ho la rom stock rootata, ho flashato rom, gapps e language pack in questo ordine esatto tramite cmw. Ovviamente prima ho fatto factory reset, wipe cache e davilk cache.. riavvio e mi si blocca sul simbolo giallo della m di miui. Ho rieseguito nuovamente tutte le operazioni e nuovamente si blocca nello stesso punto. Suggerimenti?
    Dopo aver fatto i wipe, da recovery è necessario installare rom e language pack, poi bisogna riavviare e fare la configurazione che viene proposta in automatico al primo avvio. Solo dopo, rientrando in recovery, è necessario installare le gapps (che devono essere quelle apposite e non un pacchetto qualsiasi.
    Basta seguire le indicazioni.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ok provo così e vi faccio sapere, grazie per i consigli

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Visto che siamo passati a 4.2.2 con la V5 e visto che questo thread non viene più aggiornato in prima pagina, se qualche volontario apre un nuovo thread aggiornato , sarebbe buona cosa per tutti.. al fine di evitare domande ripetitive e senza una direttiva alla prima pagina..
    Fatemi sapere così chiudo questo..
    Grazie..

Se non trovo nessuno.. chiudo e apro io..

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

aggiornamento sulla mia situazione: installando solo la rom base in inglese il device si avvia, faccio la prima configurazione e tutto va a buon fine. Non appena torno in recovery e flasho il language pack in italiano mi si riblocca sul loghino giallo iniziale. Ho anche riscaricato il language pack e riprovato per vedere se fosse corrotto ma nulla, non ne vuole sapere. Inutile dire che ogni volta faccio tutto il full wipe completo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

aggiornamento sulla mia situazione: installando solo la rom base in inglese il device si avvia, faccio la prima configurazione e tutto va a buon fine. Non appena torno in recovery e flasho il language pack in italiano mi si riblocca sul loghino giallo iniziale. Ho anche riscaricato il language pack e riprovato per vedere se fosse corrotto ma nulla, non ne vuole sapere. Inutile dire che ogni volta faccio tutto il full wipe completo.
    Scusa se te lo dico, ma è proprio difficile seguire le indicazioni?
    Da recovery, esegui il flash della rom e del language pack (assieme, uno dopo l'altro, senza riavviare), poi riavvia, ancora poi, ritorna in recovery ed esegui il flash delle Gapps.

Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Rifai il procedimento della pagina precedente dove sagi spiega .. usa quel pacchetto lingue e le gapps leggere.. a me ha funzionato, ho solo dovuto riscaricare dal Play Store..
    Il prossimo step che farò è provare le gapps direttamente cm .. quelle del 1 Marzo che le misi e andavano..
    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Io direi che puoi aprire tu gyn..perche' una rom di questo livello e da gestire come si deve...poi vedi te...intanto tu l'hai provata?
    Si .. e tornato alla cm10.1 , ieri non avevo molto tempo cui mi occorreva un sistema , vedo stasera dopo cena se riesco ..

Molto interessante comunque.. lo dissi anche ieri.. anche perchè mettere una ROM diversa dalla solita AOSP mi intriga..

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

come dici te l'ho fatto tipo 10 volte :\ allora poi per prova ho provato a flashare solo la rom base in eng ed ha bootato

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Visto che siamo passati a 4.2.2 con la V5 e visto che questo thread non viene più aggiornato in prima pagina, se qualche volontario apre un nuovo thread aggiornato , sarebbe buona cosa per tutti.. al fine di evitare domande ripetitive e senza una direttiva alla prima pagina..
    Fatemi sapere così chiudo questo..
    Grazie..

Se non trovo nessuno.. chiudo e apro io..
    Sarebbe una buona cosa... ma purtroppo nessuno legge. Magari ripetono le operazioni decine di volte, sbagliando, ma nessuno legge quanto c'è scritto. Posti anche i link di cosa scaricare, ma ognuno scarica e installa quello che gli pare.
    Scusate lo sfogo.

Ciao

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio