ho la rom stock rootata, ho flashato rom, gapps e language pack in questo ordine esatto tramite cmw. Ovviamente prima ho fatto factory reset, wipe cache e davilk cache.. riavvio e mi si blocca sul simbolo giallo della m di miui. Ho rieseguito nuovamente tutte le operazioni e nuovamente si blocca nello stesso punto. Suggerimenti?
Dopo aver fatto i wipe, da recovery è necessario installare rom e language pack, poi bisogna riavviare e fare la configurazione che viene proposta in automatico al primo avvio. Solo dopo, rientrando in recovery, è necessario installare le gapps (che devono essere quelle apposite e non un pacchetto qualsiasi.
Basta seguire le indicazioni.
Ciao
ok provo così e vi faccio sapere, grazie per i consigli![]()
Visto che siamo passati a 4.2.2 con la V5 e visto che questo thread non viene più aggiornato in prima pagina, se qualche volontario apre un nuovo thread aggiornato , sarebbe buona cosa per tutti.. al fine di evitare domande ripetitive e senza una direttiva alla prima pagina..
Fatemi sapere così chiudo questo..
Grazie..
Se non trovo nessuno.. chiudo e apro io..![]()
aggiornamento sulla mia situazione: installando solo la rom base in inglese il device si avvia, faccio la prima configurazione e tutto va a buon fine. Non appena torno in recovery e flasho il language pack in italiano mi si riblocca sul loghino giallo iniziale. Ho anche riscaricato il language pack e riprovato per vedere se fosse corrotto ma nulla, non ne vuole sapere. Inutile dire che ogni volta faccio tutto il full wipe completo.
Rifai il procedimento della pagina precedente dove sagi spiega .. usa quel pacchetto lingue e le gapps leggere.. a me ha funzionato, ho solo dovuto riscaricare dal Play Store..
Il prossimo step che farò è provare le gapps direttamente cm .. quelle del 1 Marzo che le misi e andavano..
Si .. e tornato alla cm10.1 , ieri non avevo molto tempo cui mi occorreva un sistema , vedo stasera dopo cena se riesco ..
Molto interessante comunque.. lo dissi anche ieri.. anche perchè mettere una ROM diversa dalla solita AOSP mi intriga..![]()
come dici te l'ho fatto tipo 10 volte :\ allora poi per prova ho provato a flashare solo la rom base in eng ed ha bootato