CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 316
Discussione:

[ROM][JB] MIUI ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao,

la sto testando da ieri, da quando è stata rilasciata...
    Mi sembra veramente ottima, poi la grafica può piacere o meno, così come il launcher (tra l'altro, se il launcher non dovesse piacere, si può sempre installarne un altro), ma per essere la prima versione per il nostro nexus, va veramente bene.

Relativamente all'anomalia relativa alle notifiche, se non ho capito male quello che intendete, non si tratta di un'anomalia ma di un'apposita funzione. Nelle impostazioni infatti, è presente una voce per decidere quali applicazioni possono mostrare notifiche e quali no.

Per l'installazione:

1. Da recovery, consigliata la CWM...
    2. Wipe data/cache/dalvik cache
    3. flash della Rom : http://obigota.d.miui.com/3.5.31/miu...b19c7a_4.2.zip
    4. Senza riavviare, flash del pacchetto lingue: http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...uro-3.5.31.zip
    5. Riavviare ed eseguire la configurazione del primo avvio
    6. Successivamente, sempre da recovery, eseguire il flash delle Gapps : http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...all_signed.zip
    7. Riavviare

Il pacchetto delle Gapps è minimale, poi dal Play Store, ognuno può scaricare le applicazioni Google di cui necessita.

Modalità troll ON
    Vedo che, anche per la miui, per non smentirsi, parte la caccia al kernel alternativo :-)
    Modalità troll OFF

Ciao
    Ultima modifica di sagi; 01-06-13 alle 15:18

2.  
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Ciao,

Mi sembra veramente ottima, poi la grafica può piacere o meno, così come il launcher (tra l'altro, se il launcher non dovesse piacere, si può sempre installarne un altro), ma per essere la prima versione per il nostro nexus, va veramente bene.

Relativamente all'anomalia relativa alle notifiche, se non ho capito male quello che intendete, non si tratta di un'anomalia ma di un'apposita funzione. Nelle impostazioni infatti, è presente una voce per decidere quali applicazioni possono mostrare notifiche e quali no.

Modalità troll ON
    Vedo che, anche per la miui, per non smentirsi, parte la caccia al kernel alternativo :-)
    Modalità troll OFF

Ciao
    Si infatti è molto buona, sono al 53% con 2 h 35 m di schermo, non male!! però può darsi che con un kernel diverso anche i piccoli lag scompaiano, solo che leggo che si hanno dei bootloop con praticamente tutti i kernel alternativi. Per le notifiche è vero, anche io non sopportavo vedere i tre puntini a fianco al nome operatore e non sapere quale notifica c'era, ma ho scoperto l'opzione e disattivata
    BUG: non funziona la geolocalizzazione!!
    Ultima modifica di albusss; 01-06-13 alle 13:10

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

A me non sembra affatto ottima, anzi di una lentezza imbarazzante

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    A me non sembra affatto ottima, anzi di una lentezza imbarazzante

Forse c'è qualcosa che non è andato quando l'hai installata, perchè a me va più che bene.

Ciao

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

gsa390 (01-06-13)

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Forse c'è qualcosa che non è andato quando l'hai installata, perchè a me va più che bene.

Ciao
    No avevo piallato tutto manualmente e messo le gapps corrette, d'altronde sono in buona compagnia visto che anche su xda si lamentano della lentezza. Poi ognuno ha i suoi metri di giudizio.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Provando con CWM 6.0.3.2.. con TWRP mi ha dato qualche errore in effetti, non installava il pacchetto lingue .. finora il flash tutto ok procedura è la stessa menzionata da sagi pochi post fa

Molto Interessante devo dire , l'ho voluta mettere per dare anche il mio parere , visto che si parla di lag ed estrema lentezza.. su opz sviluppo : scala animazioni se si porta a 0.5x vola..

Provate anche le Gapps CM del 1 Marzo e vanno.. comunque rispetto alle precedenti versioni , questa per me è la più interessante. molte opzioni di " Attenzione " firewall integrato e molte chicche già insite nel sistema.. cosa che non sono presenti in altre ROM .. ho avuto qualche problema di disconoscimento della Memoria principale al pc, suonerie non viste, e altre cose a me familiari..
    Tornato a casa cm10.1 .. ripeto, rispetto alle precedenti versioni questa è quella che mi ha colpito..

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Infatti mi riservo di riprovarla in futuro perché tutto sommato ha un'impostazione diversa e interessante rispetto alle aosp, sicuramente riusciranno a migliorarla sempre che prima non arrivi Android 4.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Per chi vuole è uscito l'italian pack.

Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,

Per l'installazione:

1. Da recovery, consigliata la CWM...
    2. Wipe data/cache/dalvik cache
    3. flash della Rom : http://obigota.d.miui.com/3.5.31/miu...b19c7a_4.2.zip
    4. Senza riavviare, flash del pacchetto lingue: Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_maguro-3.5.31.zip
    5. Riavviare ed eseguire la configurazione del primo avvio
    6. Successivamente, sempre da recovery, eseguire il flash delle Gapps : Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_gapps-4.2.2-small_signed.zip
    7. Riavviare

Il pacchetto delle Gapps è minimale, poi dal Play Store, ognuno può scaricare le applicazioni Google di cui necessita.

Modalità troll ON
    Modalità troll OFF

Ciao
    Ho scaricato language pack e gapps ma il link della rom ci ho provato 3 volte ed oltre ad essere lentissimo a un certo punto prima o poi si blocca. C'è qualche altro link per caso? Ho provato a cercare ma nisba

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio