Non ci sono problemi Loris, rimettiti presto e auguri
Visualizzazione stampabile
Non ci sono problemi Loris, rimettiti presto e auguri
http://img.tapatalk.com/d/12/10/14/4y5ase3u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/14/rymyqemy.jpg
Io penso sia un'ottima durata...:)
Sent from my gnex with the best rom in the world: Hardcore Rom by Llo
Ciao ragazzi, io ho qst problema qui...alcune apps non riescono a vedere il robot o ad ottenere i permessi..fatto controprova con nightly cm10 li mi funziona tutto.. qualche idea?
ciao...hai per caso app warez che richiedono un patcher?
Quote:
Originariamente inviato da LLO
Mi dispiace spero niente di grave, la rom al momento è ottima. Pensa a rimetterti in forma : )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il wifi anche a me a volte si comporta così.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con bug (risolto magicamente dai GRANDI Cecco e Loris)
ragazzi una domanda facile facile giusto per capirci
ma le applicazioni craccate non vanno su questa rom ? danno porblemi con i permessi root ?
io ne ho una con l'attivatore ma mi crea problemi col root anche con altre applicazioni..
mi dite la vostra esperienza ? grazie
esatto...i patcher vanno in conflitto con un tweaks della rom che fa il controllo del bytecode...
1 - perchè effettivamente avere app craccate non è proprio una bella cosa verso chi sviluppa e si fa un mazzo tanto per giorni a scrivere codice
2 - perchè il tweak aumenta le prestazioni
ok ok l'importante e' capirsi;) grazie
un patcher bypassa la licenza delle applicazioni facendo girare applicazioni craccate
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-patcher.html
Ragazzi io ho installato la rom con il fix per il bug. Non ho risolto assolutamrnte il problema. Ho gli stessi identici riavvii di prima sia in chiamata che in standby. Cosa mi consigliate?
Sicuro di aver installato quella con il fix e non quella senza? perché se ti si riavvia comunque significa che hai altri problemi e mi sa che l'assistenza non te la toglie nessuno... anche se comunque domani chiamo samsung e porto il mio perché vi assicuro che ogni volta che lo guardo mi viene una stretta allo stomaco sapere che ha sto minchia di sensore che non va.
Per Loris e Cecco la ROM con fix non da nessun problema con le chiamate normali, ma con le applicazioni come viber presenta il problema del blocco e del riavvio...secondo me sarebbe meglio disattivarlo completamente senza toccare il sensore della luminosità se vi è possibile :)
Si purtroppo. Sicurissimo di aver fatto le cose per bene. Da quando l'ho installata ad ora, l'80% delle chiamate effettuate è avvenuto con riavvii per non parlare dei numerosi riavvii in standby. In più molto spesso durante la chiamata, dopo aver disabilitato lo schermo con il pulsante, non riesco più ad abilitarlo e rimane nero fino a quando l'interlocutore non riattacca. Che ne dite... Assistenza?
Salve a tutti, appena istallato la versione col fix in quanto avevo il problema drl sensore. Da oggi una decina di chiamate e pet ora nessun riavvio. Volevo però chiedere due cose:
1 cone mai non si somo installate tutte le app chr avevo nel market pur attivando la sincronizzazione automatica? E come mai non si sono installate app come maps e streetview?
2 ancora non riesco a vedere i video in flash da veer. Esiste una patch da poter applicare?
Grazie
vai qui
https://www.androidiani.com/forum/go...2-jzo54k.htmle usa la procedura col toolkit
Ho capito sono proprio antipatico al forum...
Come al solito quando ne parlo mi meno sfiga da solo... Si è appena riavviato... Domani probabilmente proverò a mettere questa rom, mi dovrete dare una mano però :D
Premetto che non ho mai fatto nemmeno il root quindi devo partire dalle basi! Rischio qualcosa mettendo questa rom, tipo brickare il telefono o cose del genere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho letto che sono uscite le nuove gapps posso installarle o devo ripartire dal flash della Rom? Le inverte non valgono più per le nuove gapps?
Quote:
Originariamente inviato da cesc2210
Sì ho seguito le istruzioni, prima la rom, poi le gapps, poi boot, poi riavvio e poi le altre. Cmq sai se si può fare qlcs per il flash? Non é possibile non poter vedere i video in streaming...
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
Sì, ovviamente anche dolphin mi dice che mi serve il flash e che per il mio device non é ancora supportato. Ma possibile che sono davvero il primo a chiedere di questa mancanza?
Ho appena riscontrato una nuova anomalia. Quando da contatti provo a cambiare una foto e Prenderla dalla galleria mi esce "ol processo si é arrestato"
Ma cosa cambia rispetto alle gapps precedenti? Solo miglioramenti di compatibilità?
Quote:
Originariamente inviato da raffaelerdn
Allora io per essere sicuro che sincronizzasse dopo l'installazione della ROM alla prima accensione l'accesso e il ripristino da backup lo facevo col 3g poi una volta acceso il telefono attivavo il wifi e attendevo un 5 minuti che partisse l'installazione se non partiva andavo in impostazioni backup e ripristino e deselezionavo e riselezionavo il ripristino automatico e al 99% partiva l'installazione delle app. Comunque ti consiglio di fare il backup con mybackup root e di ripristinare le app con essa
Oggi ho messo anche io questa rom e devo dire che è fantastica!!
Colgo l'occasione per ringraziare Loris e Cecco per la creazione della rom e vidaqui73 e gynlemon che mi hanno aiutato ad installarla! Grazie mille ragazzi! :D:D:D
Complimenti.. Dallo sblocco al flash :).. Tanti sono ancora come studiare lo sblocco..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom