adesso metto un link alle picasa sync gapps...dammi solo un attimo
solo che perdi le impostazioni della fotocamera CM
Visualizzazione stampabile
adesso metto un link alle picasa sync gapps...dammi solo un attimo
solo che perdi le impostazioni della fotocamera CM
aggiunte in OP online sync gapps ed una preview del primo tema che sta arrivando
ma quale scusami... li mortacci tua!! :)
no dai scherzo, complimenti e grazie a te per il tempo speso nel realizzare questa magnifica rom!!
ma volevo capire, questa rom è basata su una versione M stabile di cyano o su una nightly?
per gli altri update quindi ti basterà implementare le tue migliorie su una qualsiasi nightly e upparla?
poi volevo chiedere per chi usa k9-mail. non sono mai riuscito a far funzionare il led di notifca su CM con questa app, mentre con le altre che ho configurato sempre manualmente fila tutto liscio... se qualcuno usa k9-mail potrebbe dirmi come va?
Quote:
Originariamente inviato da LLO
Llo dice che il link è offline xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
provate queste http://dl.dropbox.com/u/23059809/gap...mod-signed.zip
edit:no non vanno.... non capisco
fixed link anzi no.....datemi un secondo...
Quote:
Tutto OK il link va sei un grande :D
Ma ora per flasharle basta un wipe cache o dobbiamo reistallare tutto da capo?
basta un cache
HARDCORE ATTITUDE
Quote:
Vanno messe sempre dopo le gapps 20120726 vero?
Edit le ho aggiunte dopo un wipe cache e funziona tutto ora questa ROM è veramente perfetta beato chi non ha il bug delle chiamate...ha il telefono perfetto.
Grazie ragazzi.
Complimenti per l'ottima ROM! cercavo proprio la CM10 con la navbar ridimensionabile ;)
Avrei una domanda. sul browser stock è stata aggiunta la voce "schermo intero" sotto impostazioni.
prima la stessa opzione era sotto "labs" ed una volta attivata rimaneva in modo permanente mentre ora ogni volta che esco dal browser si deseleziona l'opzione.
c'è un modo per rendere la scelta permanente? Grazie
Scusa, magari la mia sarà una osservazione scema.
Fino ad ora ho provato diverse Rom e non ho mai avuto problemi al Prox Sensor. Leggendo questa discussione non mi è chiaro se il problema sia hw o sw.
Di fatto il fix, blocca lo spegnimento dello schermo, quindi mi verrebbe da pensare che sia dovuto all'hw ma ho letto che Google dovrebbe risolvere il problema, quindi di natura sw?
Con quale frequenza si presenta il problema allo schermo?
Potrei provare a mettere questa Rom, liscia, senza fix?
Grazie per l' attenzione.
io non ho il problema...ho un gnexus preso i primi di dicembre e mai avuto nessun problema...
certo che puoi mettere la rom ...la build con psfix è una build aggiuntiva per chi ha il problema...
HARDCORE ATTITUDE
A quando il tema, sembra eccezziunale veramente!
Ragazzi con questa rom migliora anche il segnale wifi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si sunny, il segnale è eccellente, non si scalda con utilizzo continuo (internet, giochi).....infatti ora la rimetto sotto (visto che l'aggiornamento di Google non ha risolto il bug chiamate). Insomma, con questa rom non ci sono bug di nessun genere ;)
Sto provando la ROM. Sembra rispondere bene ed avere una buona velocità. Però poche personalizzazioni. Almeno il tasto per killare le applicazioni. Qualche giorno per vedere se mantiene la stessa fluidità.
Io ho scaricato e installato questa rom.. è veramente ottima ;) il volume alto ovunque la navbar personalizzabile e buona fluidità per ora lo sto usando con il kernel stock (quello uscito con la rom) voi che kernel usate?
Io sono dell'idea che una rom come gira sul proprio kernel che è stato fatto apposta per esso non gira su altri kernel... non lo cambio mai però era per domandare se c'era qualcosa di meglio.. la durata a voi com'è? Io dopo 2 ore sto al 57% però sempre schermo acceso e in wifi a scaricare e ho ripristinato le applicazioni da titanium..
ragazzi a batteria come siamo messi?
Secondo me invece è inutile xD android già ottimizza la ram automaticamente in modo ottimale... i task peggiorano solo le cose..
Ho riscontrato 2 problemini: la gallery con picasa crasha (non mentre la si visualizza ma viene solo mostrato il messaggio) e il WiFi a volte rimane bloccato su on senza però ricevere alcun segnale. L'unica soluzione è riavviare.
Ottima invece la durata della batteria: arrivo alle 11 con almeno il 20% residuo, mentre con la stock il cell si spegneva verso le 21.
Scusate,
visto che muovo i primi passi sul mondo android e sfortunatamente li sto muovendo con un nexus con bug riavvio, avrei bisogno di una guida più dettagliata (passo passo) per installare questa rom. Qualcuno può aiutarmi?
Comincia da qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=95441
se hai il bug riavvio scarica quella con il fix
scarica poi le gapps del link
devi avere root e recovery installate (ce le hai ?)
dopo di che entri in recovery mod o tramite la rom che hai (se già ne hai una) oppure spegni il device, premi contemporaneamente i tasti vol + vol - e tasto accensione
entrerai nella fastboot mode. con volume - scendi nel menu finche non compare la scritta "recovery mode" e a quel punto premi il tasto accensione.
una volta nella recovery andrai su e giù per il menu tramite i tasti volumi e darai conferma con tasto accensione
vai a backup e fai un backup (si chiama nandroidbackup) che ti salva tutto il sistema e i dati nella sd ed è comodo se l'installazione dovesse fallire(se mi segui passo passo non succederà è molto raro)
quindi fai wipe factory
wipe cache
entra in "advanced" e fai wipe dalvik
entra in "mounts and storage" e fai formar system
poi entra in "install zip from sdcard" e cerchi nella sd il file della rom e lo installi
fai la stessa cosa per le gapps
reboot now
enjoy!!!;)
scusate se non vi rispondo ma ho avuto un incidente in macchina ieri sera e non ho molta voglia in questo momento di stare a leggere tutto....pazientate fino a domani...grazie a tutti...
Secondo me la durata batteria si potrebbe migliorare un po... la stock dura di piú.. comunque tranquillo loris riposati un po :)