Visualizzazione stampabile
-
[ROM][JB] Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1
insieme alla build ufficiale lo sconcauteam è orgoglioso di presentare L'UNICA ROM ESISTENTE che fixa il bug che affligge alcuni nexus sul sensor proximity.tutti i crediti vanno a CECCO che ha fixato il problema andando a disattivare il sensor proximity in chiamata (per spegnere lo schermo basta usare il power button) io ho solo ricompilato il tutto nella ROM.per il momento il fix è temporaneo,andremo a lavorare sui codici nei prossimi giorni per avere un fix definitivo.un grazie particolare a VIDAQUI73 che si è prestato per i betatest di questa e delle precedenti build
CREDITS and goodies
SCONCAUTEAM
CECCO
SHAW
EVILSOCKET
BIAGIO
VIDAQUI73
CYANOGENMOD TEAM
DUSTINB
DRI94
ACT3030
PRIMEDIRECTIVE
NUCLEARMISTAKE
VANIR TEAM
DJDARKKNIGHT
LINARO TEAM
JIANGYI
LITHIDCM
DREAMSFORGOTTEN
UBER
IT_BLACKBELT
IL BRADIPO
XDA DEVELOPERS
BETA ANDROID HOST
TUTTI GLI UTENTI DELLO SCONCAUTEAM FORUM
- RICOMPILAZIONE TOTALE SUI SORGENTI 4.2.1
- COMPILATA USANDO L'ULTIMO LINARO TOOLCHAIN
- ULTIMA ANDROID BUILD JOP40D
- CM10.1 BASED
- STOCK KERNEL
- HARDCORE BOOTANIMATION by SHAW
- INIT.D SCRIPT TWEAKS
- ZIPALIGN AL BOOT
- PERFORMANCE TWEAKS
- CMUPDATER RIMOSSO
- GRAFICA STOCK (i temi arrivano!!!)
non mi interessa starvi a dire la rom vola,super fast,really reactive,supersmooth eccetera...sta a voi provare e dare dei feedback,positivi o negativi che siano
- FARE UN NANDROID BACKUP
- AVETE FATTO IL NANDROID BACKUP?
- RIAVVIARE IN RECOVERY
- WIPE DATA FACTORY (chi proviene da cm10 o da precedenti build non ne ha bisogno)
- WIPE CACHE PARTION
- ADVANCED/WIPE DALVIK CACHE
- MOUNT AND STORAGE/FORMAT SYSTEM (facoltativo..formatta il system della rom precedente)
- CHOOSE .ZIP FROM SDCARD
- SCEGLIETE LO .ZIP
- FLASH
- REBOOT
- RIAVVIARE IN RECOVERY
- FLASH GAPPS
- REBOOT
- DONE
questa installazione è da eseguire la prima volta che si flasha la rom...per i prossimi update si può fare il flash rom e gapps assieme
NON SONO RESPONSABILE DI RAFFREDDORI IMPROVVISI,ATTACCHI DI DISSENTERIA,NOTAV NEL VOSTRO GIARDINO,AUMENTO DELLE PALPITAZIONI,MANI SUDATE,BLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLA
RELEASE DEL 03/12/2012
- ROM :http://www.androidfilehost.com/?fid=9390212717148635171
- ROM PROXIMITY SENSOR FIX : http://www.androidfilehost.com/?fid=9390212717148635179
- photosphere patch : http://www.mediafire.com/?b8azzhf8qshh563
- GAPPS : gapps_jb_25_11.zip ::. | by llo for Galaxy Nexus
ENJOY !!!
http://imageshack.us/a/img211/9987/changelogf.png
release 03/12/2012
- ricompilazione completa quicksettings su base cm10.1
- fix vari
- power toggles attivabili anche nella prima notificationbar
bugtrack:icona bluoetooth sballata nei quicksettings..al primo click va a posto
release del 02/12/2012
- alsa sound fix
- aggiunto botbrew linux di default
- photosphere fix
- quick settings mod (thanks to kevdliu)
- rimosso dSploit (problemi di force close)
release del 29/11/2012
- initial release
DARK RESURRECTION THEME PREVIEW
-
SCONCAUTEAM DOCET! la rom vola. l'ho provata dalla prima release e ora siamo arrivati ad un traguardo pazzesco. non potrei più tornare ad altre rom per i risultati che ottengo con questa. immediata veloce fluida un gradino sopra a tutte. per non parlare di loris persona fantastica sempre disponibile, che aiuta un sacco e ci mette tutta la sua passione per creare capolavori del genere. provatela perchè merita merita merita. come personalizzazioni a differenza della cm10 c'è il resize nav bar e center clock. come kernel tenete quello della rom..niente franco o altro..fidatevi ne gioverete anche per la batteria con ottime prestazioni. gestite tutto dall app trickster mod.
ANCORA UN ENORME GRAZIE a questo fantastico sviluppatore che si è fatto un mazzo così ad ascoltarci e fixare tutto, implementando tweaks e facendoci realmente vedere la loro funzionalità con i nostri occhi.
Non avrei potuto chiedere di meglio..ha cambiato la mia esperienza sul nexus..e quando la samsung fa cavolate c'è lo sconcauteam che gli para..
un saluto da fabio ;)
-
R: [ROM][JB] Sconcauteam hardcore cm10 based android 4.1.2
Vorrei ringraziare Cecco e Loris per questo grande lavoro :)
La rom è veramente fluida! E finalmente possiamo effettuare telefonate senza paura del riavvio! Provare per credere :D
P. S. Loris ha fatto una rom da paura :eek: Cecco è riuscito a studiare il bug chiamate ed a dimostrare chiaramente che il problema è risolvibile senza toccare l'hardware! Molti dovranno rivalutare gli interventi di Cecco che cercava solamente di spiegarci e farci capire i reali motivi del "BUG".
PUNTO!
Con questo chiudo l'OT ed ancora complimenti per il vostro lavoro :beer:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
SCONCAUTEAM DOCET! la rom vola. l'ho provata dalla prima release e ora siamo arrivati ad un traguardo pazzesco. non potrei più tornare ad altre rom per i risultati che ottengo con questa. immediata veloce fluida un gradino sopra a tutte. per non parlare di loris persona fantastica sempre disponibile, che aiuta un sacco e ci mette tutta la sua passione per creare capolavori del genere. provatela perchè merita merita merita. come personalizzazioni a differenza della cm10 c'è il resize nav bar e center clock. come kernel tenete quello della rom..niente franco o altro..fidatevi ne gioverete anche per la batteria con ottime prestazioni. gestite tutto dall app trickster mod.
ANCORA UN ENORME GRAZIE a questo fantastico sviluppatore che si è fatto un mazzo così ad ascoltarci e fixare tutto, implementando tweaks e facendoci realmente vedere la loro funzionalità con i nostri occhi.
Non avrei potuto chiedere di meglio..ha cambiato la mia esperienza sul nexus..e quando la samsung fa cavolate c'è lo sconcauteam che gli para..
un saluto da fabio ;)
Quoto in toto tex...sia per quello che ha scritto sulla rom e soprattutto per quello che ha scritto su Loris...ragazzo fantastico e sempre disponibile...invito tutti gli utenti di androidiani possessori del gnex a provare questa favolosa rom...non ve ne pentirete e scoprirete quanto è bello usare il vostro device con questa rom...;)
-
Domanda stupida..il fix separato non è installabile nella rom stock o qualsiasi altra rom?
-
Quote:
Siagen
Domanda stupida..il fix separato non è installabile nella rom stock o qualsiasi altra rom?
Se posso permettermi...perché non provi la hc? ;)
-
Perchè ancora non ho il gnexus :D
E' una domanda spassionata :)
-
Un altra nota positiva...ci navigo ininterrottamente da 2 ore ed è a malapena caldo :eek:
-
Quote:
Siagen
Sottoscrivo. Sono sicuro che questa rom sia davvero ottima ma io non posso proprio lasciare la paranoid. Si potrebbe integrare questo fix in qualsiasi rom?
-
Quote:
mariottide
Sottoscrivo. Sono sicuro che questa rom sia davvero ottima ma io non posso proprio lasciare la paranoid. Si potrebbe integrare questo fix in qualsiasi rom?
Perché non puoi lasciare la paranoid?
Questa rom è fantastica, prima ne ho provate molte, ma mai nessuna mi ha soddisfatto come questa!
Ha una rapidità sconvolgente!
-
Quote:
IlJohnny
Perché non puoi lasciare la paranoid?
Questa rom è fantastica, prima ne ho provate molte, ma mai nessuna mi ha soddisfatto come questa!
Ha una rapidità sconvolgente!
Perché per quanto questa rom possa essere scattante non è quel mezzo secondo in meno che fa la differenza PER ME. Secondo me la paranoid è davvero l'unica rom che offre qualcosa di veramente diverso, e la possibilità di personalizzazione del layout di ogni singola applicazione che offre secondo me hanno una valenza maggiore di elementi quali "fluidità e velocità" che sono il punto forte di altre rom. Questo sicuramente è una considerazione personale e ognuno la pensa come vuole. Rinnovo i complimenti agli sviluppatori di questa rom.
-
in download!!! io ho un C8 senza problemi ma questa ROM fino ad ora è stata fantastica!!! ora proviamo anche questa!!!
grazie grazie grazie!!!
-
Loris anche con questa versione il caricamento istantaneo non va :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sono uno dei vostri da qualche ora
Larom sembra effettivamente meno laggosa della cm10. Devo vedere tra qualche giorno se si mantiene su questi livelli ottimi.
Ma praticamente chi la fatta ha preso la cm10 e già implementato il codice linaro e cambiato qualcosa nel menu?
Invto dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
@cesc
devo capire cosa hanno cambiato nelle impostazioni google..mi sa che ci vogliono altre gapps...non usandolo non ci avevo fatto caso pardonne-moi
@gulp
hai riscontrato lag in questa rom?
ho preso i codici sorgenti CM10
ho installato linaro toolchain come compilatore al posto di quelo di default
aggiunto alcune mod
fatto qualche tweak
HARDCORE ATTITUDE
-
Quote:
LLO
@cesc
devo capire cosa hanno cambiato nelle impostazioni google..mi sa che ci vogliono altre gapps...non usandolo non ci avevo fatto caso pardonne-moi
@gulp
aggiunto alcune mod
fatto qualche tweak
HARDCORE ATTITUDE
complimenti per il lavoro, nessun lag per ora ma la rom è fresca installata, ti diro meglio tra qualche giorno anche se a primo impatto sembra piu reattiva di cm10, merito forse del compilatore linaro??
unica pecca riscontratat che gtalk va in crash. potresti verificare?cio+ appena apro gtalk il mio account loda offline e se ci clicco sopra va in crash, messe le inverted apps. gia provato a riavviare il device ma fa lo stesso. con le altre gapps tutto ok
-
tutto a posto qua...che gapps hai usato? quelle in prima pagina? hai per caso flashato inverted apps prima delle gapps ufficiali?
dovrebbe uscire un aggiornamento gapps comunque per la 4.1.2
HARDCORE ATTITUDE
-
L'ho installata ieri sera, per ora è una bomba, niente lag ed una velocità che non avrei mai pensato possibile col mio adorato nexus! :D
Quote:
mariottide
Perché per quanto questa rom possa essere scattante non è quel mezzo secondo in meno che fa la differenza PER ME. Secondo me la paranoid è davvero l'unica rom che offre qualcosa di veramente diverso, e la possibilità di personalizzazione del layout di ogni singola applicazione che offre secondo me hanno una valenza maggiore di elementi quali "fluidità e velocità" che sono il punto forte di altre rom. Questo sicuramente è una considerazione personale e ognuno la pensa come vuole. Rinnovo i complimenti agli sviluppatori di questa rom.
Vai tranquillo, era solo per capire... :)
prima io usavo una rom che era laggosissima ma che esteticamente mi piaceva molto (la NexusHD), per cui capisco perfettamente il tuo ragionamento... Comunque se un domani vorrai provare un po' di velocità io ti consiglierò questa... ;)
-
Quote:
LLO
tutto a posto qua...che gapps hai usato? quelle in prima pagina? hai per caso flashato inverted apps prima delle gapps ufficiali?
dovrebbe uscire un aggiornamento gapps comunque per la 4.1.2
HARDCORE ATTITUDE
si quelle per jb di luglio in prima pagina
prima le gapps e poi le inverted come descritto.
che dici se provo a creare un altro account e ci metto le stesse credenziali di quello attuale? chissà si sblocca? oppure cancellare i dati di gtalks?
non vorrei far danni consigliami tu... gtalk lo uso abbastanza e mi servirebbe..
-
è strano...prova cancellando i dati...o una reinstallazione delle gapps
HARDCORE ATTITUDE
-
Quote:
Originariamente inviato da LLO
@cesc
@gulp
aggiunto alcune mod
fatto qualche tweak
HARDCORE ATTITUDE
Si ho usate le gapps del 20120726 quelle che stanno in prima pagina e le inverted non le ho flashato
-
Se riflasho le gapps devo fare qualche wipe? Provato a cancellare i dati di gtalk ma non va lo stesso
-
Quote:
gulp
Se riflasho le gapps devo fare qualche wipe? Provato a cancellare i dati di gtalk ma non va lo stesso
Fai i wipe delle cache e riflasha gapps...io non ho nessun problema con gtalk e credimi lo uso molto... Ragazzi provate questa rom perché è velocità e stabilità allo stato puro...;)
Sent from my gnex with the best rom in the world: Hardcore Rom by Llo
-
Niente da fare. Stasera riflasho ora scappo al lavoro
-
I possessori del Gnex con il bug confermano la risoluzione del problema?
-
Quote:
Masami
I possessori del Gnex con il bug confermano la risoluzione del problema?
Vai tranquillo con questa rom non avrai riavvi ;)
Leggi il primo post :) Non è la risoluzione del problema, è una pezza che garantisce telefonate senza riavvii ;)
La risoluzione del problema sarà rilasciata da Google (speriamo), altrimenti Cecco ci lavorerà ;)
-
Quote:
gulp
Niente da fare. Stasera riflasho ora scappo al lavoro
fai un backup ed esegui un full wipe
HARDCORE ATTITUDE
-
Niente da fare sono o riuscito a riflashare faccio ndo come di consueto suetudine i wipe data factory, cache e dalvik ma niente. Il bello è che già quando sto configurando il telefono al primo avvio della rom mi compare il messaggio "l'applicazione Google talk si è bloccata in modo anomalo"
-
Esiste magari un modo per disinstallarla e reinstarla magari con titanium?
-
R: [RmOM][JB] Sconcauteam hardcore cm10 based android 4.1.2
ma porc...il talk è compreso nelle gapps..quindi anche facendo un factory reset non risolvi ? prova a riscaricare le gapps,fare il flash rom, boot e flashare le gapps
HARDCORE ATTITUDE
-
È la seconda volta che riflasho tutto da capo..... Stasera che torno a casa provo a cercare qualche soluzione su internet.. Altrimenti Booo.
Io ho seguito alla lettera la guida, non ho fatto Oslo il format system.
Ho messo in recovery
Wipe data factory
wipe cache
Wipe dalvik
Flash della rom
Flash gapps
Flash inverted
Riavvio
Già durante la configurazione dell'account mi usciva questo crash di talk
-
Quote:
gulp
È la seconda volta che riflasho tutto da capo..... Stasera che torno a casa provo a cercare qualche soluzione su internet.. Altrimenti Booo.
Io ho seguito alla lettera la guida, non ho fatto Oslo il format system.
Ho messo in recovery
Wipe data factory
wipe cache
Wipe dalvik
Flash della rom
Flash gapps
Flash inverted
Riavvio
Già durante la configurazione dell'account mi usciva questo crash di talk
le inverted gapps vanno flashate DOPO il boot quindi i 3 wipe e formar,install rome e gapps, reboot, poi rientri in recovery dopo il primo boot e flashi le inverte
-
eccolo li l'errore gulp...le inverted vanno flashate dopo il riavvio....è colpa mia.non si capiva bene... ho scritto male le istruzioni delle inverted...corretto OP...prova e vedrai che funziona tutto
HARDCORE ATTITUDE
-
E per ovviare ora come posso fare? Visto che ho già ripristinato tutte le app e configurato la rom secondo le mie esigenze...
Devo per forza rifare tutto il flash da capo?
-
Vabe dai riflasho onde evitare altri errori
-
se vuoi ti passo la sola talk.apk
-
Ma quanto è fluida questa ROM!!!!!!! Pazzesco altro che burro questo è olio di ricino!!!! MERAVIGLIOSA!!!!
-
Fatto tutto da capo LLO grazie lo stesso
Adesso funziona
-
ok gulp...scusami per l'inconveniente....
-
Ciao ho installato questa splendida rom dopo avere provato anche l'ultima nightly della CM10. Devo dire che mi sembra davvero ottima ma ho il problema (comune alla CM10) della mancata sincronizzazione della app Galleria con gli album di Picasa. Specifico che ho installato solo le GApps normali e non quelle invertite. Come posso risolvere?