Originariamente inviato da
LLO
andasse tutto bene magari...

dunque,sarà sempre su base CM,non lo nascondo,per comodità...su AOSP il discorso è diverso..nel senso,sul mio device la mia AOSP c'è da un pò con diverse features non presenti in stock...ovviamente non la rilascio perchè dovrà avere tutto ciò che vorrei io e naturalmente le cose me le faccio a manina senza drag&drop...spero capiate lo sbattimento che c'è dietro questa cosa..non sono un programmatore hehehehe,quindi sarà moooooolto lungo il lavoro e penso che la luce la vedrà fra mesi...in piú per fare un lavoro ben fatto toccherà andare a compilare il kernel per bene...non importa,è uno sfizio personale saper andare a scrivere codice e fargli fare al device quello che voglio io...

per quanto riguarda la release...
ieri faccio il repo sync dell'mr1..tutto tranquillo (a parte il tempo per scaricare...non ho mai capito il perchè,quando hai bisogno di banda,la connessione si fa i fatti suoi...voglio dire...se mia sorella deve guardare grey's anatomy viaggia da far schifo...incredibile...oltre 10 mega...se devo dare un repo sync ai miei sorgenti? macchè...la connessione esce,va a farsi un paio,diciamo una decina,di birre con le altre connessioni del vicinato,torna ubriaca e naturalmente si muove come un bradipo in letargo che aspetta lo scioglimento dei ghiacci...io non posso far altro che guardarla e pensare "devo fare un salto tre metri sopra il cielo e dire due parole ad Odino di persona" ma..vabbè)...finisce di scaricare...
dò l'envsetup e il brunch per maguro(no,non dò da mangiare al telefono...è il comando per la compilazione) e si stoppa tutto...bene,almeno è un fatal error e so dove mettere le mani,fosse stato un errore "normale" finirebbe la compilazione e poi hai voglia a trovare l'errore...ok,mi guardo il log e l'errore era sul boardconfig.mk in device/samsung/maguro.
ok,apro il boardconfig.mk...controllo...tutto a posto...effettivamente la 4.1.2 compilava correttamente...
"mmmm,dò un git rebase e tutto si sistema" penso...
seeee...bravo tu.... murphy è li che ascolta ed ovviamente non funge nulla stesso errore e compilazione stoppata...inutile aggiungere che ho provato piú soluzioni ma....nada...ho richiamato anche i santi che non ci sono piú nel calendario e naturalmente tutti i loro parenti fino alla sesta generazione...penso che se entrassi in chiesa nei prossimi 20 anni mi crollerebbe tutto addosso e colpo finale, la croce del campanile,con tanto di aura divina,conficcata dritta nel cuore...
in questi casi si fa una cosa sola...pialli ogni traccia dei sorgenti e riparti da capo...altri santi chiamati in causa...giga di roba da scaricare con il bradipo che si ubriaca...
tutto questo per dirvi che se non ce la faccio per oggi....portate pazienza...faccio del mio meglio...
spero almeno di avervi fatto sorridere

io rido di meno

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2