Usi un launcher alternativo? Se si cancellala pure e rimetti la "nuova" dal drawer
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
cerniamax (03-12-12)
io rimango qui perchè ho la testa dura e voglio funzioni tutto...ma indubbiamente ora come ora la 4.1.2 funziona 10 volte meglio...vedo stasera appena arrivo a casa cosa mi dice la build che ho messo a compilare in pausa pranzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi Nova freeware version.. tranqui è normale.. quando cambiano i link alle app o i nomi fa così...
Per l'audio mettici un altro kernel, e vedrai dopo che abiliti la relativa voce, il boost che avrai!
Quoto... non c'è proprio paragone... nettamente meglio la 4.1.2 .. non la tolgo neanche se mi minacciano con un fucile![]()
Ultima modifica di Alkemix; 03-12-12 alle 19:02
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
cerniamax (03-12-12)
porca putrella...sta 4.2.1 è una schifezza...fatta di fretta con un bug dietro l'altro...fai un fix e vanno a donnine altre features...mi chiedo a cosa stavano pensando duarte,jbq e barra quando hanno scritto il codice...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hahahahahah Loris
Inviato dal mio GT-i8150 con Tapatalk 2
adoro le rom che vanno a donnine!Hanno un aspetto più da duri!Con la barba incolta magari!Seriamente anche io sono ancora a 4.1.2, se mi passasse per la testa al limite proverei una bella stock con wake del terminale ai tasti volume e navbar a 24dpi..