CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 96 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 954
Discussione:

[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    devo proprio portarlo in garanzia purtroppo! infatti ho svolto il procedimento per ribloccarlo... riavvio in chiamata
    Ah mi spiace ... ma neanche con il fix abbinato alla rom sconcauteam hardcore hai risolto?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ah mi spiace ... ma neanche con il fix abbinato alla rom sconcauteam hardcore hai risolto?
    si però di fatto è solo una soluzione temporanea perché disattiva il sensore di prossimità... mi scoccia avere il telefono menomato,seppure non si tratti di qualcosa di fondamentale

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Già se n'è discusso parecchio del thread dedicato.. ti aspettiamo che torni in questo allora..

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    si però di fatto è solo una soluzione temporanea perché disattiva il sensore di prossimità... mi scoccia avere il telefono menomato,seppure non si tratti di qualcosa di fondamentale
    Ti capisco, anche a me scoccerebbe non poco!

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Già se n'è discusso parecchio del thread dedicato.. ti aspettiamo che torni in questo allora..
    Quoto! Presto tornerai con un Nexus nuovo di zecca pronto a rismanettare col modding, non ti preoccupare
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ti capisco, anche a me scoccerebbe non poco!

Quoto! Presto tornerai con un Nexus nuovo di zecca pronto a rismanettare col modding, non ti preoccupare
    lo spero! a presto

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

stò provando a fare il root manuale ad android 4.2 ma ho dei problemi:
    in pratica dopo aver letto nei post precedenti risco a trovare il file android.bat, lo lancio e scarico i due pacchetti più i driver. quando lo chiudo e lo riapro il programma mi dice installati ma è come se non fossero stati veramente installati perché in nessuna parte di windows trovo le cartelle a cui faccio riferimento con il comando in cmd cd C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools.
    mi dice fail non trovato ed effettivamente non c'è niente in quel percorso...
    come posso risolvere??
    ho win7 64 bit ultimate. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi inserisco anche io nella discussione perchè ho problemi nello sblocco del bootloader. Mi aggancio alla risposta di skizzomsn perchè effettivamente anche io inizialmente non trovavo quel percorso. Poi mi sono accorta che il percorso era diverso (C:\Users\Asus\AppData\Local\Temp\Rar$EX51.704\adt-bundle-windows\sdk\platform-tools
    Mi sono allora portata in modalità cmd in quella cartella con quel percorso, ma non mi esegue i comandi abd e fastboot, non succede proprio nulla.
    Premetto che nei file che ho scaricato da android developers non c'era il file exe sdk manager ma ci sono arrivata aprendo prima eclipse e poi portandomi ad Android sdk manager tramite un pulsante dedicato. Cosa sbaglio?

Edit: aggiungo che cliccando sul file android.bat si apre sdk manager e il prompt dei comandi cmd. Eseguo da qui i comandi necessari?
    Ultima modifica di MariaAdriana; 21-11-12 alle 12:48

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MariaAdriana Visualizza il messaggio
    non c'era il file exe sdk manager ma ci sono arrivata aprendo prima eclipse e poi portandomi ad Android sdk manager tramite un pulsante dedicato. Cosa sbaglio?
    Non dovete scaricare le 2 cartelle con cui è presente eclipse.. meno male l'hai menzionato.. ho messo lo screen apposta di quello che si deve scaricare e installare poi..
    fammi sapere..
    http://dl.google.com/android/installer_r21-windows.exe

Senior Droid L'avatar di skizzomsn

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MariaAdriana Visualizza il messaggio
    Mi inserisco anche io nella discussione perchè ho problemi nello sblocco del bootloader. Mi aggancio alla risposta di skizzomsn perchè effettivamente anche io inizialmente non trovavo quel percorso. Poi mi sono accorta che il percorso era diverso (C:\Users\Asus\AppData\Local\Temp\Rar$EX51.704\adt-bundle-windows\sdk\platform-tools
    Mi sono allora portata in modalità cmd in quella cartella con quel percorso, ma non mi esegue i comandi abd e fastboot, non succede proprio nulla.
    Premetto che nei file che ho scaricato da android developers non c'era il file exe sdk manager ma ci sono arrivata aprendo prima eclipse e poi portandomi ad Android sdk manager tramite un pulsante dedicato. Cosa sbaglio?
    Forse il nostro errore é stato quello di aver scaricato un file sbagliato dal sito. Mi é stato consigliato di scaricare quello che si chiama installer-r21-windows.exe ma non ho ancora avuto modo di provare niente in quanto sono a lavoro. In ogni caso ti sarei grato se riuscissi a risolvere e a darmi qualche dritta o qui o com PM. Ciao

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si infatti tutte le guide che ho cercato su internet mostravanoquesto file r21, ma sul sito non l'ho trovato e sicuramente non l'hai trovato nemmeno tu. C'era solo un file rar con due cartelle eclipse e sdk. Quindi io non ho dovuto installare eclipse, ho seguito lo screen perfettamente. Eclipse stava già

Pagina 11 di 96 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio