Ah mi spiace... ma neanche con il fix abbinato alla rom sconcauteam hardcore hai risolto?
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Già se n'è discusso parecchio del thread dedicato.. ti aspettiamo che torni in questo allora..![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
stò provando a fare il root manuale ad android 4.2 ma ho dei problemi:
in pratica dopo aver letto nei post precedenti risco a trovare il file android.bat, lo lancio e scarico i due pacchetti più i driver. quando lo chiudo e lo riapro il programma mi dice installati ma è come se non fossero stati veramente installati perché in nessuna parte di windows trovo le cartelle a cui faccio riferimento con il comando in cmd cd C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools.
mi dice fail non trovato ed effettivamente non c'è niente in quel percorso...
come posso risolvere??
ho win7 64 bit ultimate. grazie
Mi inserisco anche io nella discussione perchè ho problemi nello sblocco del bootloader. Mi aggancio alla risposta di skizzomsn perchè effettivamente anche io inizialmente non trovavo quel percorso. Poi mi sono accorta che il percorso era diverso (C:\Users\Asus\AppData\Local\Temp\Rar$EX51.704\adt-bundle-windows\sdk\platform-tools
Mi sono allora portata in modalità cmd in quella cartella con quel percorso, ma non mi esegue i comandi abd e fastboot, non succede proprio nulla.
Premetto che nei file che ho scaricato da android developers non c'era il file exe sdk manager ma ci sono arrivata aprendo prima eclipse e poi portandomi ad Android sdk manager tramite un pulsante dedicato. Cosa sbaglio?
Edit: aggiungo che cliccando sul file android.bat si apre sdk manager e il prompt dei comandi cmd. Eseguo da qui i comandi necessari?
Ultima modifica di MariaAdriana; 21-11-12 alle 12:48
Non dovete scaricare le 2 cartelle con cui è presente eclipse.. meno male l'hai menzionato.. ho messo lo screen apposta di quello che si deve scaricare e installare poi..
fammi sapere..
http://dl.google.com/android/installer_r21-windows.exe
Forse il nostro errore é stato quello di aver scaricato un file sbagliato dal sito. Mi é stato consigliato di scaricare quello che si chiama installer-r21-windows.exe ma non ho ancora avuto modo di provare niente in quanto sono a lavoro. In ogni caso ti sarei grato se riuscissi a risolvere e a darmi qualche dritta o qui o com PM. Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si infatti tutte le guide che ho cercato su internet mostravanoquesto file r21, ma sul sito non l'ho trovato e sicuramente non l'hai trovato nemmeno tu. C'era solo un file rar con due cartelle eclipse e sdk. Quindi io non ho dovuto installare eclipse, ho seguito lo screen perfettamente. Eclipse stava già