Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MariaAdriana
Si infatti tutte le guide che ho cercato su internet mostravanoquesto file r21, ma sul sito non l'ho trovato e sicuramente non l'hai trovato nemmeno tu. C'era solo un file rar con due cartelle eclipse e sdk. Quindi io non ho dovuto installare eclipse, ho seguito lo screen perfettamente. Eclipse stava già
Il problema che da poco che Google ha cambiato quei riferimenti in prima pagina , traendo in inganno il file exe esatto da scaricare.. ho ulteriormente aggiornato la guida con il link esatto e come si evince anche dallo screenshot dell'immagine dove occorre cliccare...
-
ragazzi nel secondo post quando dice:
"1-Decomprimere nel desktop la cartella 4.2-yakju e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images in maniera da formare il contenuto, esattamente come da un esempio in figura sotto :" non riesco a capire dall screen quali sono.. D:
nulla non avevo letto il passo precedente, scusate xD
-
Allora scusami, io ho scaricato il file che mi hai appena dato, e ho installato sdk tools, sdk platforms e google usb drivers.
Ho collegato il cellulare (dopo aver attivato l'USB debug) che è stato riconosciuto.
Adesso però nella cartella Program Files (x86) non c'è la cartella Android con l'android sdk.
-
a me la cartella sdk è nella directory "C:\Users\Daniel\AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools" dove Daniel è ovviamente il tuo utente lol
-
Quote:
MariaAdriana
Allora scusami, io ho scaricato il file che mi hai appena dato, e ho installato sdk tools, sdk platforms e google usb drivers.
Ho collegato il cellulare (dopo aver attivato l'USB debug) che è stato riconosciuto.
Adesso però nella cartella Program Files (x86) non c'è la cartella Android con l'android sdk.
Perfetto .. adesso procedi come da guida.. se hai win7 64 bit
-
E si l'ho fatto, che non riconosce il percorso del file (android\Android-sdk..) dice che non c'è
-
Quote:
MariaAdriana
E si l'ho fatto, che non riconosce il percorso del file (android\Android-sdk..) dice che non c'è
cd C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools win 7 64 bit
cd C:\Program Files\Android\android-sdk\platform-tools win7 32 bit
Oppure portati nella cartella platform - tools e copia l'indirizzo sulla barra in alto
-
Quote:
Gynlemon
cd C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools win 7 64 bit
cd C:\Program Files\Android\android-sdk\platform-tools win7 32 bit
E' impossibile trovare il percorso specificato.
Edit: trovata la cartella, adesso provo;)
Edit: Nuovo problema, quando do il primo comando adb al dispositivo sul dispositivo esce l'immagine dell'android con la finestra aperta e fin qui tutto ok. Quando poi do il secondo comando si blocca e non succede più nulla
-
Ragazzi so che domande come questa se nefanno a milioni, ma leggendo trhead ripetizioni non ho trovato bene queste risposte??
Voglio tornare a mamma google stock, cosi per farmi un dea della 4.2, se flasho la factory da toolkit come in guida posso rootarla e installare la cwm con lo stesso toolkit o per questi 2 passaggi devo agire manualmente ??
Oppure conviene tornare alla 4.1.2 ed aggiornare via ota per l'installazione ?? (questa domanda forse é la piu sciocca ma dovevo porla , per colmare la mia ignoranza ;) )
-
Quote:
MariaAdriana
Edit: Nuovo problema, quando do il primo comando adb al dispositivo sul dispositivo esce l'immagine dell'android con la finestra aperta e fin qui tutto ok. Quando poi do il secondo comando si blocca e non succede più nulla
I driver adb li hai installati ? prova a vedere su gestione dispositivi se c'è un punto esclamativo , allora fai aggiorna e fai puntare i driver nella cartella sdk
C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\extras\google\usb_driver
@Rob
fai il metodo della pagina 2 , poi flash della recovery e root ( utilizzando quello proposto li )