CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 96 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 954
Discussione:

[Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano L'avatar di Skellington


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camden Town
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho un Gnexus stock, vorrei installare una recovery non stock, seguendo la procedura alla prima pagina, perdo tutti i dati del telefono?
    grazie
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

    "la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skellington Visualizza il messaggio
    Ho un Gnexus stock, vorrei installare una recovery non stock, seguendo la procedura alla prima pagina, perdo tutti i dati del telefono?
    grazie
    No , assolutamente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #703
    Androidiano L'avatar di Skellington


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camden Town
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quindi sbloccando il bootloader non cancella la memoria! Solo ribloccandolo accade?
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

    "la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

  5. #704
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Lo sblocco e il riblocco implica la cancellazione della SD

  6. #705
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Non riesco a portarlo a stock
    L'ho fatto tante volte, ma ora mi dice sempre <waiting for device> come risolvo?

    Edit: boh, ho ripremuto ed è andato xD
    I misteri della vita xD
    Ultima modifica di Uzumaki99; 10-06-13 alle 12:53
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  7. #706
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, arrivo qui dalla sezione "dubbi e richieste d'aiuto", dove scrivevo questo:

    Ciao a tutti, prima di mandarlo in assistenza (riavvii) avevo un bel nexus yakju. Tornato dall'assistenza (2 volte), l'ho trovato col bootloader sbloccato e in versione yakjuxw.

    Ora il nexus va bene (oddio, sempre di lagfix necessita, ma non si riavvia). Consdierato, però, l'imminente arrivo di Jelly Bean 4.3, vorrei rimettere la versione yakju. Ho qualche domanda in merito:

    • C'è un link ad una guida per passare a yakju? Considerate che ho il toolkit aggiornato.
    • Qualora dovessi avere bisogno dell'assistenza, dovrei riportarlo in versione yakjuxw? Se sì, è possibile farlo?
    • Se non è possibile farlo perderei la garanzia?
    • Il passaggio da yakjuxw a yakju comporta la perdita di tutte le impostazioni/dati? Ma questo forse lo troverò all'interno della guida.
    Riguardo il tornare indietro (che sembra la cosa più difficile) in caso si dovesse rimandare in garanzia, ho trovato questo link che sembra essere interessante. Che ne dite?

    EDIT: Ho letto questo post e non ho ben chiaro quale versione devo scaricare io, che ho yakjuxw 2.1.

    Thanks!
    Ultima modifica di maicasajusta; 06-07-13 alle 13:32
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  8. #707
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, arrivo qui dalla sezione "dubbi e richieste d'aiuto", dove scrivevo questo:



    Riguardo il tornare indietro (che sembra la cosa più difficile) in caso si dovesse rimandare in garanzia, ho trovato questo link che sembra essere interessante. Che ne dite?

    EDIT: Ho letto questo post e non ho ben chiaro quale versione devo scaricare io, che ho yakjuxw 2.1.

    Thanks!
    avresti trovato quallo che hai bisogno qui https://www.androidiani.com/forum/mo...one-nexus.html
    detto questo, avendo yakjuxw devi procedere con la Guida al post #2 non al #3 come hai postato.. ti ritroverai a yakju 4.2.2...

  9. #708
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    avresti trovato quallo che hai bisogno qui https://www.androidiani.com/forum/mo...one-nexus.html
    detto questo, avendo yakjuxw devi procedere con la Guida al post #2 non al #3 come hai postato.. ti ritroverai a yakju 4.2.2...
    Grazie, quindi la guida al post #2. Non mi sembra difficile procedere. Deduco, però, che non posso passare da yakjuxw a yakju senza perdere i dati. In tal caso aspetterò la release di JB 4.3 prima di passare.

    Per il ritorno, eventuale, a yakjuxw non ho capito se ritieni quel link a xda idoneo al passaggio, in caso di bisogno di riportare il telefon in garanzia.
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

  10. #709
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicasajusta Visualizza il messaggio
    Grazie, quindi la guida al post #2. Non mi sembra difficile procedere. Deduco, però, che non posso passare da yakjuxw a yakju senza perdere i dati. In tal caso aspetterò la release di JB 4.3 prima di passare.

    Per il ritorno, eventuale, a yakjuxw non ho capito se ritieni quel link a xda idoneo al passaggio, in caso di bisogno di riportare il telefon in garanzia.
    yakjuxw c'è l'hanno solo i centri assistenza Samsung , comunque seguendo la guida è riportato in fondo come tornare in garanzia.. Google lo permette.. in assistenza guardano se non ci sono modifiche al sistema , quindi che ci sia il firmware originale Google e lucchetto chiuso ( quest'ultimo tanti manco lo guardano )
    perdi tutti i dati con la procedura..

  11. #710
    Androidiano L'avatar di maicasajusta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    yakjuxw c'è l'hanno solo i centri assistenza Samsung , comunque seguendo la guida è riportato in fondo come tornare in garanzia.. Google lo permette.. in assistenza guardano se non ci sono modifiche al sistema , quindi che ci sia il firmware originale Google e lucchetto chiuso ( quest'ultimo tanti manco lo guardano )
    perdi tutti i dati con la procedura..
    il timore è che samsung possa dire "io te l'ho restituito funzionante con yakjuxw, tu me lo mandi non-funzionante con yakju, quindi non sei in garanzia. però vabbè, penso che lo farò comunque, appena ho tempo e cuore per reinstallare app e tutto, quindi grazie ancora. la guida, poi, è molto semplice ed intuitiva.
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

Pagina 71 di 96 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy