Si avevo pensato che fosse quello il problema, così quando vado ad installarli inserendo esattamente quel percorso da gestione dispositivi mi dice: Impossibile installare Android 1.0 impossibile trovare software driver per il dispositivo
Visualizzazione stampabile
Guarda fai cosi... senò non te ne vieni più a capo.. https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
Una botta e via..
Gyn se passo per monza hai una serata di birra pari al tuo peso offerta ;)
Quella guida serve a riportare jelly bean stock, in realtà a me serviva sbloccare il bootloader per mettere una versione yakju del firmware (io ho la yakjuxw e non ricevo gli aggiornamenti).
Edit: mi sa che mi sono sbagliata, con quella guida che mi hai appena dato posso fare esattamente quello che mi interessa, ovvero avere la versione yakju del firmware, giusto?
Gynlemon la recovery-clockwork-touch-6.0.1.9 che tu riporti in questa discussione non è per Galaxy Nexus ma per Nexus 7. Ho appena verificato sul sito CWM per il G.N. ci vuole la 6.0.1.9 o una fantomatica 6.0.1.8, fantomatica perchè non presente sul sito. Mi sbaglio?
No, ancora è presto per l'aggiornamento sul sito ufficiale... avviene sempre con mooolta calma...
La recovery è corretta, la discussione su XDA la trovi > qui <
Ho letto da qualche commento che il root sulla 4.2 " non mantiene", è falsa come informazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comunque ho trovato un' altro metodo per aggioranre sia il Galaxy Nexus e il Nexus 7 con la modifica manuale dei nome file per la rom e per la recovery nel Toolkit e flasch di SuperSu da Recovery modificata.
Che dite faccio una guida? :D
Ricordo a tutti che tutto il materiale da me linkato, guide comprese, è stato testato personalmente..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon