Secondo me si creerebbe ancora più confusione, già qui ci sono anche troppe guide molto ben fatte e dettagliate, troppa legna al fuoco poi ci sarebbe, qualcuno potrebbe bruciarsi ;)
Visualizzazione stampabile
Ok, comunque se cambiate idea io la sto facendo via file di testo con url agli scarichi, se mai fosse io la metto. Cioaz ;)
ragazzi scusate la domanda molto generica ma l'opzione "install zip from sdcard" oltre a usarla per flashare lo zip con supersu, a cos'altro serve?
Dico, ci sono altre piccole mod o simili? (non mi riferisco alla cyano o come si chiama xD)
ragazzi tutto funziona (anche se con percorsi diversi fino al punto di fleshare la recovery)
lancio il comando fastbook flash etc.....
mi esce
sending recovery (5360 kb)
okay [0.520 sec]
writing recovery...
okay [0.820 sec]
finished total time : 1.350s
ma non esce l'installazione a video e dopo il riavvio non c'è nessuna recovery esce il robottino con il triangolo rosso e punto eslamativo al centro....
premesso che tutti i file li trovo in C:\Users\AppData\Local\Android\android-sdk\ in modalità invisibile
grazie
edito:
mi fà entrare in recovery ma solo subito dopo il flash della recovery stessa. al primo riavvio è stata già sovreascritta da quella stock..
che faccio?
Che sistema usi? Quando flasha la recovery non devi riavviare, ma essendo in fastboot ci entri con i tasti volume
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
mi metto alla ricerca grazie!
magari se hai già qualche link sarebbe fantastico xD
Mi sembra abbastanza chiaro, io uso come recovery la TRWP se ho capito bene perdo anche quella.
Devo seguire qualche procedura strana per evitare bootloop ?
oppure posso fare tutto con il toolkit: tipo (ri)avviare il cell e rimettere la recovery da lì ?
grazie