La cartella è su desktop? I driver adb sono installati correttamente?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Visualizzazione stampabile
La cartella è su desktop? I driver adb sono installati correttamente?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Ok diciamo che il terzo post ti permette di fare l'installazione della rom stock, ma il resto non lo specifica e va benissimo così, la mia guida era solo per evitare di aggiornare sempre il toolkit ad ogni cambio versione di Android; visto che nel Toolkit si modificano solo alcuni file e riferimenti, quest'ultimi si possono cambiare anche manualmente.Quote:
Hai visto la guida presente in questo thread al terzo post? Grazie per l'impegno ma vanno bene così..
Grazie comunquel, per il tempo dedicatomi per la guida e i consigli, senza i quali avrei avuto difficoltà ad aggiornare il mio GN e a stendere la guida, alla prossima .Ciaoz :)
Scusate..ma i driver ADB nn servono a sbloccare il bootloader..fare il root..Flash CWM..??..io ho la rom CM10..quindi ho tutto sbloccato....i driver servono comunque?..scusate ma sto andando in confusione..
Sembrerebbe andata in porto la procedura...ma mi rimane con il simbolo nexus durante l'accensione....carica...carica..ma non succede nulla..:-(!che potrei fare?
Mi da questo errore appena tento di installare l'android sdk: Allegato 34300
premetto che ho già scaricato e installato java jdk7u9
Al momento del download mi ha dato questo errore Allegato 34314 ma credo sia di poco conto..