c'è l'hai su con gli errori :).. a fine download c'è una voce che lo riprendi..
Visualizzazione stampabile
Quindi è tutto ok.. capito,
In basso a destra mi spunta "Done loading packages." cosa cerca di caricare?? è da 15minuti che rimane quella scritta..
Chiudi il programma e lo riprendi, e rifai, vedrai che ti farà riscaricare le voci lasciate indietro prima..
Dopo aver installato tutto con SDK manager non mi compare la cartella "android"...come devi fare? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho semplicemente chiuso e riaperto il programma e in tutto quello che hai evidenziato nella guida dicendo di scaricare e installare mi spunta "installed". Sono apposto??
Mi continua però a comparire quella scritta: "Done loading packages."
Allegato 34366
Ho eseguito le procedure (metodo manuale) ed è andato tutto ok, però ora appena tento di entrare direttamente in recovery (volume - e power) si avvia quella stock :O
Come posso rinominarla seguendo le procedure manuali??
Non voglio usare il toolkit :D
Ragazzi nessuno mi sa rispondere? :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Segnalo alcuni errori presenti nella guida per il metodo manuale
Se nell'installazione di Android SDK selezionate di installare il programma solo in un account, la guida non funziona
Questo perchè se android sdk decidete di installarlo in un solo account, il percorso di installazione cambierà in:
C:\Users\NOME_UTENTE\AppData\Local\Android\android-sdk
Quindi il comando
non è valido, infatti da errore perchè il percorso è inesistente.codice:cd C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools
Per proseguire bisogna o installare Android SDK in C:\Program Files (x86) (oppure reinstallarlo selezionando di installarlo in tutti gli account del computer)
oppure dare questo comando:
invece di quello della guidacodice:cd C:\Users\NOME_UTENTE\AppData\Local\Android\android-sdk
che è sbagliato.codice:cd C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools
Inoltre è sbagliato anche il comando
bisogna dare invece:codice:fastboot flash recovery cwm-recovery-clockwork-touch-6.0.1.9.img
Gyn spero che sistemi tutto!!! ;)codice:fastboot flash recovery cwm-recovery-clockwork-touch-6.0.1.9-maguro.img
@baux: è questo il motivo per cui non vedi quella cartella
Un thanks è gradito!!
Non sistemo un bel nulla.. l'ho messo per inteso che è per " supponiamo " , se voi a casa avete Window 95 o " Win_chi_se_ne_frega " dovete vederlo voi che indirizzo mettere nei comandi..
Questo è quanto si presenta nel mio pc :
Allegato 34417