R: [Guida] Sblocco Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images
Quote:
Originariamente inviato da
TomSnow
Avrei bisogno di un chiarimento:
la mia intenzione è avere il GNexus il più "originale" possibile, lo avrei lasciato anche senza root ma mi serve farlo per utilizzare titanium backup.
detto questo, mi pare di aver capito che si debbano eseguire queste operazioni:
1) sblocco del bootloader
2) installazione recovery "moddata"
3) ottenimento dei permessi di root
Prima di tutto, che vantaggi "concreti" ha il cambio di recovery? lasciare quella di base che problemi darebbe?
Poi, nel momento in cui volessi riportare il telefono nelle condizioni originali e con garanzia valida, oltre a "ribloccare" il bootloader, cos'altro devo fare? se riblocco il bootloader lasciando la recovery "moddata" cosa succede?
Ultima cosa, domandone fondamentale:
Ci terrei a mantenere la possibilità di aggiornare la versione di android con l'OTA del sistema, senza utilizzare metodi "custom".
Eseguendo lo sblocco del bootloader, cambio di recovery e root, cosa succederà quando uscirà la nuova versione di android? cosa cambierà rispetto al "hey, c'è una nuova versione! clicca per riavviare e installare!"
Grazie per l'aiuto :)
Cambiando recovery puoi flashare ROM.
:troll:
Comunque ho "risolto " ho cercato la cartella e l'ho trovata...però solo copiando il percorso nella barra indirizzi riuscivo ad accedervi perche se no non vedevo la cartella "AppData"...grazie per gli aiuti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visto che hai installato i driver adb, esegui la procedura al secondo post
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom