io vorrei semplicemente fare pulizia e ricaricare la 4.2 da zero...devo fare tutto quel trigo descritto in prima pagina? :-( un modo più semplice per sistemare il problema batteria e riavvii?questa 4.2.1 non cambierà niente vero?
Visualizzazione stampabile
io vorrei semplicemente fare pulizia e ricaricare la 4.2 da zero...devo fare tutto quel trigo descritto in prima pagina? :-( un modo più semplice per sistemare il problema batteria e riavvii?questa 4.2.1 non cambierà niente vero?
avrei qualche domanda:
1)Tutta questa procedura la potrei fare sul famoso nexus comprato da marcopolo quando ha ancora la versione IMM76K, o devo prima metterlo alla versione IMM76I??
2)Con la versione 4.1.2 in questione mi vedrà i successivi aggiornamenti ota??
3)il metodo più veloce per sbloccare il bootloader è usare il toolkit giusto??
grazie x l aiuto
1-La procedura da te quotata , va a diritto sopra
2-Si
3-Si se non hai problemi con i driver, seno c'è anche la procedura qui in prima pagina..
oppure presa diretta 4.1.1 e sblocco in contemporanea.. https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
Procedura sblocco in prima pagina.. e segui con la seconda.. avrai un sistema pulito..
scusami ma con: "La procedura da te quotata , va a diritto sopra" intendi che dalla attuale versione k posso direttamente usare la procedura che ho quotato ovvero quella per passare diretto alla 4.1.2??
o intendi ke devo prima fare la procedura di passare dalla versione k alla versione i???
scusami ma non ho mai fatto queste operazioni
con questa Procedura Flash Factory Images con metodo manuale 4.1.2 , va sopra a diritto e ti porta il telefono direttamente alla 4.1.2 , per fare ciò devi prima sbloccarlo, quindi perdita di tutto il contenuto dei dati della SD . Ti ho anche proposto la procedura Odin , in quanto fa l'uno e l'altro , ti porta alla 4.1.1 e ti sblocca direttamente, poi vedi tu quale scegliere ..
ciao allora ho installato il toolkit 10.1.0
ma se faccio opzione 6 <YAKJU_MAGURO> e poi opzione 2 Backup and Restor non mi fa selezionare il file scaricato :( come mai?
ho provato anche con l'opzione 9 ma nulla
Devi scegliere la versione del tuo corrispondete e poi nella successiva schermata l'opz 9 > 1 per scaricare e dopo fa il flash
ragazzi quando toolkit ti chiede quale factory hai......cosa devo fare se ho la 4.2.1 e toolkit dice che non e aviable???
gyn.....penso di avere fatto tutto come da guida....ma quando collego il nexus l'operazione parte ma alla fine non si riavvia......e quando lo riavvio manualmente è tutto come prima.......!!!! tempo fa avevo fatto un operazione simile ed era andato tutto bene......non capisco dove sbaglo!!!!