Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1908
ragazzi so che non è la discussione giusta ma ho un problema sto per fare il downgrade ma da fastboot mi spunta la scritta "waiting for device" è un problema di driver?
posta pure in quel thread.. quando ti dice cosi.. vuole che tu lo riavvi in fastboot (3 tasti)
-
è già in fastboot l'androide ha il cofano aperto
Quote:
Gynlemon
posta pure in quel thread.. quando ti dice cosi.. vuole che tu lo riavvi in fastboot (3 tasti)
-
Quote:
alessio1908
è già in fastboot l'androide ha il cofano aperto
Ti ho spostato di qui..
ok sei già.. ma lo richiede.. spegni e riaccendi in fastboot, tenendo premuti finchè non va in fastboot
-
sempre mentre è collegato al pc? anche se tengo premuti i 3 tasti rimane bloccato con l'androide con il cofano aperto è la scritta in verde "start"
Quote:
Gynlemon
Ti ho spostato di qui..
ok sei già.. ma lo richiede.. spegni e riaccendi in fastboot, tenendo premuti finchè non va in fastboot
-
Quote:
alessio1908
sempre mentre è collegato al pc? anche se tengo premuti i 3 tasti rimane bloccato con l'androide con il cofano aperto è la scritta in verde "start"
lo devi spegnere ( con un tasto di spegnimento ) e riaccendere con i 3 tasti.. se non riesci.. stacca il cavo e poi lo riattacchi una volta in fastboot
-
non riesco a spegnerlo questo è il problema
Quote:
Gynlemon
lo devi spegnere ( con un tasto di spegnimento ) e riaccendere con i 3 tasti.. se non riesci.. stacca il cavo e poi lo riattacchi una volta in fastboot
-
hai attivato il debug usb come è scritto nella guida? devi premere finchè non si spegne, altrimenti stacca la batteria e riaccendi in fastboot e attacca via usb
-
si l'ho attivato tenendo premuti volume + volume - e tasto power non succede niente...il pc mi dice "periferica non riconosciuta"
Quote:
Gynlemon
hai attivato il debug usb come è scritto nella guida? devi premere finchè non si spegne, altrimenti stacca la batteria e riaccendi in fastboot e attacca via usb
-
Quote:
alessio1908
si l'ho attivato tenendo premuti volume + volume - e tasto power non succede niente...il pc mi dice "periferica non riconosciuta"
Ma è sbloccato? prova a leggere il primo post anche a riguardo dei driver
-
dici il bootloader? comunque credo che il problema sia dei driver li ho reinstallati e ora riprovo comunque no non è sbloccato
Quote:
Gynlemon
Ma è sbloccato? prova a leggere il primo post anche a riguardo dei driver