Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alessio1908  
ragazzi so che non è la discussione giusta ma ho un problema sto per fare il downgrade ma da fastboot mi spunta la scritta "waiting for device" è un problema di driver? 

posta pure in quel thread.. quando ti dice cosi.. vuole che tu lo riavvi in fastboot (3 tasti)

- 

è già in fastboot l'androide ha il cofano aperto
	Quote: 

Originariamente inviato da  Gynlemon  
posta pure in quel thread.. quando ti dice cosi.. vuole che tu lo riavvi in fastboot (3 tasti) 

- 

Quote: 

è già in fastboot l'androide ha il cofano aperto 

Ti ho spostato di qui..

ok sei già.. ma lo richiede.. spegni e riaccendi in fastboot, tenendo premuti finchè non va in fastboot

- 

sempre mentre è collegato al pc? anche se tengo premuti i 3 tasti rimane bloccato con l'androide con il cofano aperto è la scritta in verde "start"
	Quote: 

Ti ho spostato di qui.. 

ok sei già.. ma lo richiede.. spegni e riaccendi in fastboot, tenendo premuti finchè non va in fastboot

- 

Quote: 

sempre mentre è collegato al pc? anche se tengo premuti i 3 tasti rimane bloccato con l'androide con il cofano aperto è la scritta in verde "start" 

lo devi spegnere ( con un tasto di spegnimento ) e riaccendere con i 3 tasti.. se non riesci.. stacca il cavo e poi lo riattacchi una volta in fastboot

- 

non riesco a spegnerlo questo è il problema
	Quote: 

lo devi spegnere ( con un tasto di spegnimento ) e riaccendere con i 3 tasti.. se non riesci.. stacca il cavo e poi lo riattacchi una volta in fastboot 

- 

hai attivato il debug usb come è scritto nella guida? devi premere finchè non si spegne, altrimenti stacca la batteria e riaccendi in fastboot e attacca via usb 

- 

si l'ho attivato tenendo premuti volume + volume - e tasto power non succede niente...il pc mi dice "periferica non riconosciuta"
	Quote: 

hai attivato il debug usb come è scritto nella guida? devi premere finchè non si spegne, altrimenti stacca la batteria e riaccendi in fastboot e attacca via usb 

- 

Quote: 

si l'ho attivato tenendo premuti volume + volume - e tasto power non succede niente...il pc mi dice "periferica non riconosciuta" 

Ma è sbloccato? prova a leggere il primo post anche a riguardo dei driver

- 

dici il bootloader? comunque credo che il problema sia dei driver li ho reinstallati e ora riprovo comunque no non è sbloccato
	Quote: 

Ma è sbloccato? prova a leggere il primo post anche a riguardo dei driver