con root brower lite la cartella data è vuota.
proverò ad aggiornare, grazie :)
Visualizzazione stampabile
grazie! risolto, ce l'ho fatta. grazie mille per la mano datami :)
risolto aggiornando, grazie :)
ciao ragazzi scusatemi io sto facendo i passaggi dello sblocco manuale per il nexus e nella guida si fa riferimento su come entrare in cmd da windows 7 a 64 o 32.. mentre io invece ho il wxp.. ora se vado in risorse computer per cercare il percorso a cui si riferisce la guida ovvero (cd C:\Program Files\Android\android-sdk\platform-tools).. nn mi trova nulla.. da premettere ke ho installato già android SDK.. consigli in merito.. grazie..
In quel caso devi copiare la cartella android-sdk in C:, successivamente dare solo i comandi per portarti in cartella:
cd C:\
cd android-sdk
cd platform-tools
E prosegui come da guida..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
bah ke strano sono andato a cercar la cartella in questione.. e nn riesco a trovarla da nessuna parte.. com'è possibile.. eppure ho installato tutto quello ke ce scritto nella guida nel punto 1
(1- Scaricare ed installare l’android-sdk > http://dl.google.com/android/installer_r21-windows.exe Presente in questa pagina QUI < Una volta installato fate partire l’sdk-manager ed installare solo quello che ci serve : Android SDK Tools/ Android SDK Platforms-tools e Google USB Drivers Package)..
Provare a andare in opzione cartella e far visualizzare i file nascosti..successivamente recarsi su
C:\Users\Utente\AppData\Local\Android\android-sdk
comunque l'installazione sdk si può reinstallare, prendendo cura di non lasciar decidere al pc dove installare ma installarlo su C: ad esempio..
uhm ok ragazzi sono riuscito a trovare il percorso dell'installazione.. ora quello ke vi chiedo è sempre nella guida e precisamente nel passo 5 mi dice (5- Scaricare la Recovery Touch CWM v6.0.2.3 Oppure a vostra scelta la Recovery TWRP 2.3.3.0 copiare il file.img in C:\Programmi (x86)\Android\android-sdk\platform-tools) io ora per poter installare la [ROM][JB] Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1
quale delle 2 devo fare.. ce una in particolare o nn cambia nulla.. una vale l'altra..?? grazie.. ;)