Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidclaudinho
uhm ok ragazzi sono riuscito a trovare il percorso dell'installazione.. ora quello ke vi chiedo è sempre nella guida e precisamente nel passo 5 mi dice (5- Scaricare la Recovery Touch CWM v6.0.2.3 Oppure a vostra scelta la Recovery TWRP 2.3.3.0 copiare il file.img in C:\Programmi (x86)\Android\android-sdk\platform-tools) io ora per poter installare la [ROM][JB] Sconcauteam hardcore cm10.1 based 4.2.1
quale delle 2 devo fare.. ce una in particolare o nn cambia nulla.. una vale l'altra..?? grazie.. ;)
una vale l'altra, differenziano solo che una supporta anche il touch screen mentre l'altra puoi spostarti solo tramite tasti fisici. ;-)
-
ok ragazzi il bootloader l'ho sbloccato ora sono fermo su come flashare la recovery in quanto seguendo bene bene la guida e copiando questo file (Recovery Touch CWM v6.0.2.3 ) nell'apposita cartella su CMD mi da errore nel caricamento.. cosa faccio?? per piacere se mi potete aiutare.. grazie..
-
Quote:
Gynlemon
Certo che si.. ho specificato " Google Puro " ...
grazie mille.. ho fatto ma mi rimane su "waiting for device" eppure i driver li ho installati......
-
Quote:
rus88
grazie mille.. ho fatto ma mi rimane su "waiting for device" eppure i driver li ho installati......
hai attivato il debug USB ? cambiato porta USB ? riavviato in modalità fastboot dei 3 tasti?
-
Quote:
Gynlemon
hai attivato il debug USB ? cambiato porta USB ? riavviato in modalità fastboot dei 3 tasti?
Fatto tutto, unica cosa non uso il cavo originale ma quello di un nokia... potrebbe essere quello il problema?
-
Ho spostato qui i post..
hai windows7 ? i driver te li ha installati? se trovi difficoltà dei procedere con il toolkit se lo conosci.. almeno per l'installazione driver..
-
Quote:
Gynlemon
Ho spostato qui i post..
hai windows7 ? i driver te li ha installati? se trovi difficoltà dei procedere con il toolkit se lo conosci.. almeno per l'installazione driver..
Ho windows 8 driver installati prima automaticamente da windows poi con il toolkit.....
-
Quote:
rus88
Ho windows 8 driver installati prima automaticamente da windows poi con il toolkit.....
Hai letto il fatto della procedura di installazione con windows 8? l'ho riportato sul thread del toolkit..
-
Quote:
Gynlemon
Hai letto il fatto della procedura di installazione con windows 8? l'ho riportato sul thread del toolkit..
Alla fine ci sono riuscito facendo tutto dalla partizione con win 7.. grazie mille ancora :)
-
Quote:
Gynlemon
1-Decomprimere nel desktop la cartella 4.2.1 yakju e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images in maniera da formare il contenuto, esattamente come da un esempio in figura sotto :
Questi fantomatici tre file, non riesco a trovarli R_R