R: [Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
dico che hai qualcosa che non va nel pc.. windows7 sarebbe stato in tuo aiuto...
Purtroppo non ho PC con windows 7 in casa. Windows vista potrebbe aiutare? Altrimenti posso sempre provare con i tool alternativi che ho trovato qui sul forum.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [Guida] Sblocco Manuale Nexus - RecoveryMod- Root - Flash Factory Images
Quote:
Originariamente inviato da
Vate1
Volevo chiedere un'info riguardo la procedura di root.
Nella prima schermata c'è scritto il seguente messaggio per rootare il telefono:
9- Scaricate il file.zip Flashable in RecoveryMod per i permessi di root > SuperSU 0.99 < Copiare lo zip senza decomprimere nella Memoria SD e flashare dall'apposito menu " install zip from sdcard "
Una volta scaricato il file e copiato che combinazione di tasti devo premere all'accensione per poter entrare nel menù e vedere la scelta "install zip from sdcard"?
Devi entrare in "recovery mode"! Da tel spento premi tutti e due i tasti volume e contemporaneamente il tasto power. Così si avvia in fast boot, poi con tasto volume scegli "recovery mode" e premi tasto power. Sei in recovery, cerchi opzione "install zip from sdcard", selezioni lo zip supersu e flashi. Ed il gioco è fatto