Visualizzazione stampabile
-
Raga ho installato sdk con i programmi indicati in prima pagina , ma quando provo ad aprirlo si chiude immediatamente, ho visto che non ho nemmeno la cartella platform tool nei programmi , ma solo la cartella " .android " nella mia cartella utente privata... ma non ce nessun programma sdk o altro.... Mi potete aiutare? Grazie ( monto la cyano 4.1.2 e ho tutti i driver del toolkit ecc gia installati correttamente.. )
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
Raga ho installato sdk con i programmi indicati in prima pagina , ma quando provo ad aprirlo si chiude immediatamente, ho visto che non ho nemmeno la cartella platform tool nei programmi , ma solo la cartella " .android " nella mia cartella utente privata... ma non ce nessun programma sdk o altro.... Mi potete aiutare? Grazie ( monto la cyano 4.1.2 e ho tutti i driver del toolkit ecc gia installati correttamente.. )
[LIST=1]
[*]Verificare la presenza di Java (ultima versione) sul pc[*]Scaricare dal sito ufficiale di Oracle il JDK di Java[*]Scaricare l'installer SDK (non lo zip)[*]Durante l'installazione (almeno per Wndows 7) selezionare manualmente la cartella di installazione:
- Se Win7 64bit C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk (creare manualmente le cartelle "Android e android-sdk")
- Se Win7 32bit C:\Program Files\Android\android-sdk (creare manualmente le cartelle "Android e android-sdk")
-
ragazzi ho aggiornato alla 4.2.2
volevo installare la CWM e prima ho scaricato dal market SU e ROM Manager, apro quest'ultimo e mi dice che non ho i permessi, apro SU e mi dice che non trova l'eseguibile di SU, che devo fare?
-
solo seguire la prima pagina...
-
Gyn io ho ho seguito il post n2 nella prima pagina, suggeritomi anche da maja per poter poi installare la djd 1.6
visto che ora ho problemi col SU, che devo fare? devo fare tutta la procedura del primo post? indirizzami please!
-
ho rifatto tutta la procedura come da te scritto ma continua a chiudersi istantanemante... ho anche sostituito i file x la 4.2.2 ma niente... poi non ho capito perche' non mi esce nemmeno la schermata come in prima pagina che devo accettare..
Quote:
Gynlemon
[LIST=1]
[*]Verificare la presenza di
Java (ultima versione) sul pc[*]Scaricare dal sito ufficiale di Oracle il
JDK di Java[*]Scaricare
l'installer SDK (non lo zip)[*]Durante l'installazione (almeno per Wndows 7) selezionare manualmente la cartella di installazione:
- Se Win7 64bit C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk (creare manualmente le cartelle "Android e android-sdk")
- Se Win7 32bit C:\Program Files\Android\android-sdk (creare manualmente le cartelle "Android e android-sdk")
-
Quote:
rudd
Gyn io ho ho seguito il post n2 nella prima pagina, suggeritomi anche da maja per poter poi installare la djd 1.6
visto che ora ho problemi col SU, che devo fare? devo fare tutta la procedura del primo post? indirizzami please!
Se hai bootloader sbloccato e recovery non serve rifare tutta la procedura.. almeno che vuoi fare una piallata e allora serve rifare solo la parte dal punto 5
Quote:
giusepp98
ho rifatto tutta la procedura come da te scritto ma continua a chiudersi istantanemante... ho anche sostituito i file x la 4.2.2 ma niente... poi non ho capito perche' non mi esce nemmeno la schermata come in prima pagina che devo accettare..
Forse manca Java.. non so che sistema operativo hai , a me sia con win7/64 che win8/64 , non appena ha finito l'installazione dell'installer SDK , mi è apparsa quella finestra..
-
java l ho anche aggiornato , ho windows 7 a 64 bit .. non so quale sia il problema ://
-
Quote:
Gynlemon
Se hai bootloader sbloccato e recovery non serve rifare tutta la procedura.. almeno che vuoi fare una piallata e allora serve rifare solo la parte dal punto 5
allora io avevo la recovery 6.0.2.7 e DJD1.4, ho messo la rom stock 4.2.2 seguendo i passi del secondo post, poi per mettere la recovery 6.0.2.8 che devo fare? volevo rimettere SU e ROM manager ma mi dice che non trova l'eseguibile di SU.
Ho cercato di seguire i passi del primo post, ho installato android sdk, ma quando cerco di fare il punto 3 su cmd mi dice che non trova il percorso, ho windows7 a 32bit!
praticamente volevo rifare tutto dall'inizio ma non posso fare il passo 3!!
io ho preso il nexus usato e rootato, ho aggiornato la recovery dalla 6.0.2.3 alla 6.0.2.7 tramite rom manager e poi ho iniziato a mettere la DJD1.2 fino alla 1.4.. queste sono le uniche cose che ho fatto al cell, per il resto nient'altro.. purtroppo non sono molto bravo e ho bisogno che qualcuno mi aiuti passo passo come con un bambino XD
EDIT
ho risolto il problema flashando la rom 6.0.2.8 come spiegato da MaJa e installato la ROM DJD1.6
scusate i miei pasticci!!
-
mi sa che i driver PdaNet non sono compatibili per android 4.2.2 .. l'installazione si blocca quando va ad installarli sul Gnex... Soluzioni?