Io vi voglio bene... ma per favore.. lasciamo la guida pulita, se volete fare una guida simile a questa per Linux , ben venga.. si può aprire un thread dedicato a Linux.. ;)
Visualizzazione stampabile
Io vi voglio bene... ma per favore.. lasciamo la guida pulita, se volete fare una guida simile a questa per Linux , ben venga.. si può aprire un thread dedicato a Linux.. ;)
Esatto.
Se invece è del tool linux che si vuole parlare c'è:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1981548
Scusate, la recovery stock 4.2 presente nel primo post è valida anche per il software 4.2.2...corretto?
scusa gyn a me la modalità per installare i driver nexus quindi android 1.0 mi esce solo in modalità fastboot ! Mentre normalmente mi dice android composite device ! Come devo fare ? grazie
Dimmi come faccio a rispondere se non mi dai Indicazioni più ampie di quello che fai e di che sistema operativo adoperi..
salve amici, ho necessità a riportare il nexus verginello... (adesso è rootato e con su ciano 10)
va bene se seguo il secondo post? Procedura Flash Factory Images con metodo manuale
ma flash factory images cosa vuol dire? installare un immagine di fabbrica? ossia la rom stock ?
non c'è un metodo più semplice :( ?
scusa gyn ho risolto ! ho un altro problema però ! ho installato la recovery però non so come avviarla da spento ! Scusa mi puoi spiegare anche che cos'è la recovery stock perchè non riesco a capire l'ultimo passaggio !grazie