Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianjuv92
scusa gyn ho risolto ! ho un altro problema però ! ho installato la recovery però non so come avviarla da spento ! Scusa mi puoi spiegare anche che cos'è la recovery stock perchè non riesco a capire l'ultimo passaggio !grazie
INFORMAZIONI UTILI
Come entrare in modalità fastboot :
1. Spegnere il telefono
2. Lasciarlo scollegato dal cavo USB
3. Tenere premuto il Volume Su e Volume Giù e premere il tasto Power per avviare il telefono in modalità fastboot
Come entrare nella Recovery ClockworkMod :
1. Primo avvio in modalità fastboot come descritto sopra
2. Premere verso il basso con il tasto Volume fino a quando vediamo visualizzata la Recovery Mode quindi premere il tasto Power per entrare di recovery
@iltopobravo
segui attentamente il post #2
-
@iltopobravo
segui attentamente il post #2[/QUOTE]
lascio perdere questa? Procedura Flash Factory Images con il Toolkit:
? scritta da thay... ?
-
grazie ! perchè io premevo solo il volume giù e tasto accensione ! Perchè sul mio vecchio dual così si faceva ! grazie per la tua pazienza e disponibilità verso tutti ! ciao
-
Quote:
Iltopobravo
Procedura Flash Factory Images con il Toolkit
segui attentamente il post #2 essendo che stai postando qui .. vuol dire che si tratta di questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
-
ok ok provato! sembra andato tutto ok..
anche se è in command da 5 minuti... (dopo aver lanciato il file flash all...) mi dice waiting for devide... è normale oppure devo aspettare ancora? non da nessun movimento... :(
-
Quote:
Iltopobravo
ok ok provato! sembra andato tutto ok..
anche se è in command da 5 minuti... (dopo aver lanciato il file flash all...) mi dice waiting for devide... è normale oppure devo aspettare ancora? non da nessun movimento... :(
stacca il cavo usb, spegnilo , riavvia in fastboot ( 3 tasti ) attacca il cavo e guarda a video se prosegue...
-
1 allegato(i)
nulla non me lo vede... infatti se vado in gestione dispositivi mi compare questo.. :( :(
Allegato 50092
-
CONGRATULATIONS! THIS DEVICE HAS ROOT ACCESS!
cari ragazzi... pronti!!!
tutto effettuato, qualche errorino: a volte al reboot del device mi diceva che non lo trovava... fatto a mano; prima installazione della recovery, alcuni errorini. seconda intallazione (al riavvio per scaricare il super su me l'ha cancellata), perfetto. flashato file super su... liscio, flashata rom stock... tutto a posto!!!
comando sudo solo per sbloccare il boot loader.
ottimo! rom stock, diritti di amministratore... mi ha anche scaricato tutte le apps che avevo su...
magnifico!
grazie raga!
ps: dunque non con la recovery stock non posso flashare nulla ma mi vede e mi installa gli aggiornamenti OTA... giusto?
non volevo toglierlo jb 4.2... troppo bello!
-
Quote:
Iltopobravo
nulla non me lo vede... infatti se vado in gestione dispositivi mi compare questo.. :( :(
Tranquillo , segui la procedura in prima pagina solo la FASE1 1- Fase operazioni preliminari :
-
Quote:
Gynlemon
Tranquillo , segui la procedura in prima pagina solo la FASE1 1- Fase operazioni preliminari :
se seguo la fase 1 .. ossia collego il nexus a win8 in gestione dispositivi mi comprare SAMSUNG android phone > samsung android ADB interface .. non come dice la guida android 1.0 .. :(
se poi riavvio in bootloader (fastboot mode) invece (in gestione periferiche) scompare samsung android adb interface... e compare android 1.0 con l'errore.. esclamativo giallo.. (come da screen.)
:(
io lo avevo sbloccato col toolkit... cambia qualcosa?