Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerash
ps: dunque non con la recovery stock non posso flashare nulla ma mi vede e mi installa gli aggiornamenti OTA... giusto?
Esatto.. te li vedrebbe e te li installerebbe anche con CWM 6.0.2.8 e SuperSu ... Dai un occhio alla parte FAQ qui
Quote:
Iltopobravo
ossia collego il nexus a win8
Se hai windows8 alla fine della guida c'è un video e una nota..
Quote:
io lo avevo sbloccato col toolkit... cambia qualcosa?
Non cambia nulla tra il toolkit e questa .. la si danno i comandi con l'interfaccia del programma.. in questa guida quei comandi li diamo noi in maniera manuale.. il fine è lo stesso..
-
ok ok perfetto era colpa di questo maledetto win 8 .. infatti avevo rootato con windows 7 ... ho tolto la verifica dei driver e me lo ha riconosciuto..
ok ha fatto tutto e adesso sembra a posto.. grazie !
un ultima domanda
6-Opzionale Il dispositivo è sempre fastboot unlocked se lo vogliamo riportare in garanzia quindi con lucchetto chiuso eseguiamo in modalità fastboot questo comando:
codice:
fastboot oem lock
lo riavvio in fastboot... e devo dare il comando "fastboot oem lock" per fare questo devo installare platform tools? io ho saltato tutta la prima parte perchè ho sbloccato con il toolkit
-
Quote:
Iltopobravo
ok ok perfetto era colpa di questo maledetto win 8 .. infatti avevo rootato con windows 7 ... ho tolto la verifica dei driver e me lo ha riconosciuto..
ok ha fatto tutto e adesso sembra a posto.. grazie !
un ultima domanda
6-Opzionale Il dispositivo è sempre fastboot unlocked se lo vogliamo riportare in garanzia quindi con lucchetto chiuso eseguiamo in modalità fastboot questo comando:
codice:
fastboot oem lock
lo riavvio in fastboot... e devo dare il comando "fastboot oem lock" per fare questo devo installare platform tools? io ho saltato tutta la prima parte perchè ho sbloccato con il toolkit
Se a te interessa chiudere il lucchetto e attualmente hai ancora quella finestra CMD aperta
Se avete necessità di riportare il Nexus in Garanzia
Riportare a stock tramite il backup fatto o tramite la Guida Posta in questa seconda pagina.
Quindi , ripetere il passo 3- della guida digitare su CMD:
codice:
adb reboot bootloader (dare invio)
fastboot oem lock (dare invio)
fastboot reboot (dare invio)
Quindi avete richiuso il lucchetto e tornati in Garanzia..
-
no non la ho più la finetrella.. si è chiusa... :( intendo il command
potrei riaprirla cliccando ancora su flash all... però non vorrei che poi impazzisca il nexus... praticamente subirebbe due lavaggi del cervello...
si si vorrei chiudere il lucchetto cmq...
ok tento il punto 3
-
Avrei bisogno di una mano..
Ho sempre ustao il Toolkit senza problemi ma con sta guida non ci vengo fuori...
Vorrei ripristinare il telefono, ho scaricato il file sdk installato quello evidenziato, ma i file adb dove li devo copiare?
Quando vado nella cartella mi fa sostituire solo un file gli altri mi richiede un autorizzazione e anche se confermo non va a buon fine..
-
pure a me lo faceva ! dipende se hai windows 8 ! se hai windows 8 per installare i driver devi afre quello che sta scritto nella prima pagina !
-
Quote:
Zmarco87
Avrei bisogno di una mano..
Ho sempre ustao il Toolkit senza problemi ma con sta guida non ci vengo fuori...
Vorrei ripristinare il telefono, ho scaricato il file sdk installato quello evidenziato, ma i file adb dove li devo copiare?
Quando vado nella cartella mi fa sostituire solo un file gli altri mi richiede un autorizzazione e anche se confermo non va a buon fine..
anche io lo sto ripristinando proprio ora.. e sono riuscito.. non è difficile... ma in questo topic non si parla di toolkit..
-
gyn scusa ma in recovery mode comunque non mi fa andare ! in pratica quando seleziono da fastboot la recoovery con il volume mi esce un robottino verde con un triangolo rosso con punto esclamativo dentro !
-
Quote:
Iltopobravo
anche io lo sto ripristinando proprio ora.. e sono riuscito.. non è difficile... ma in questo topic non si parla di toolkit..
non sto usando il toolkit...
sto cercando di usare guesta guida...
solo che non mi fa copiare i file adb me ne copia solo uno, gli altri mi chiede un autorizzazione ma poi non me li sostiusce come faccio ? (windows 7)
-
Quote:
Zmarco87
non sto usando il toolkit...
sto cercando di usare guesta guida...
solo che non mi fa copiare i file adb me ne copia solo uno, gli altri mi chiede un autorizzazione ma poi non me li sostiusce come faccio ? (windows 7)
stacca il nexus da usb , Riavvia il pc e li ricopi , avrai lasciato il processo attivo
Quote:
Gianjuv92
gyn scusa ma in recovery mode comunque non mi fa andare ! in pratica quando seleziono da fastboot la recoovery con il volume mi esce un robottino verde con un triangolo rosso con punto esclamativo dentro !
leggi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3427414