Ho risolto...se qualcuno dovesse avere lo stesso problema:
Il punto interrogativo non c'entrava nulla. I drivers sono installati correttamente. I problemi di comunicazione erano dovuti a Bluestacks che ho provveduto a cancellare!
Ho risolto...se qualcuno dovesse avere lo stesso problema:
Il punto interrogativo non c'entrava nulla. I drivers sono installati correttamente. I problemi di comunicazione erano dovuti a Bluestacks che ho provveduto a cancellare!
devo preoccuparmi se il mio pc non istalla i driver?
quando metto il nexus in fastboot e lo collego dice:sto installando i driver, poi mi avverte che non è riuscito a riconoscere il dispositivo
cambia porta usb e attivato usb debug nel menu opz sviluppatore? altra soluzione riavvia entrambi
Una domanda a cui non ho trovato risposta:
Ho effettuato tutta la procedura di sblocco bootloader, root e rimesso recovery stock. Se ora volessi riportarlo in garanzia e quindi bloccare di nuovo il bootloader a cosa vado incontro? Perdo di nuovo i dati? perdo i permessi di root?
Ok...quindi perdo anche il root....perfettoGrazie..
Se riblocchi, riperdi i dati, ma il root rimane, fino a quando non succede nulla, perché dopo se vuoi di nuovo il root, devi metterti a perdere tempo a salvare i dati e rifare la procedura di Sblocco.. Ne vale la pena? Il modding o si fa e bene o si lascia tutto stock, non ha senso fare le cose limitate..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ho iniziatoa a seguire la proceduraa ma dopo aver verificato che fosse presente java e scaricato e installato android-sdk installer_r21.1 a me non parte l’sdk-manager ... si fa una una finestrella nera che si chiude dopo un secondo... ho win 7 64 bit...successo a qlcuno?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)