Foxcb82 (18-04-13)
Non riesco a proseguire nella procedura.
Praticamente ho scaricato tutto l'occorrente, scompattato i driver sul desktop, installato sdk e sostituito i file per abd 4.2.2... In gestione periferche il dispostivo e riconosciuto correttamente ma continua a comparirmi un oggetto mtp (col punto esclamativo) che non riesco ad aggiornare.
Di conseguenza quando lo collego con l'usb al pc non mi spunta la finestrella con la domanda, allow usb debugging, bensì mi chiede sempre di aggiornare questa periferica sconosciuta...
Ho windows xp.
Ultima modifica di Foxcb82; 18-04-13 alle 15:33
Cambia porta USB .. oppure ti fai prestare un pc dotato di Windows7
Sono riuscito a fare la procedura (sblocco boot e installazione recovery), installando il pacchetto dei driver samsung...
Per flashare la rom, entro in recovery (cwm) faccio install zip from sdcard ma non mi vede il file...
L'ho copiato nella memoria del cell e rinominato in rom.zip.
Formula la tua richiesta sul thread SOS pronto soccorso.. Non è adeguata qui
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Gynlemon non ho capito la fase 6 cioé come faccio a eseguire il comando da te descritto??
EDIT: Gyn manca solo il blocco del bootloader mi dai una mano?
Ultima modifica di Ivan23; 02-05-13 alle 16:19
sempre in quella finestra dai quei comandi è anche descritto in prima pagina..
Gyn allora devo ripremere flash all? non pialla di nuovo tutto?
Attivare USB Debug su Impostazioni > Opzioni Sviluppatore , Recarsi su Impostazioni > Info > numero build > tappare 7 volte
Poi
Riavvia in modalità fastboot ( 3 tasti ) e dai questo comando:
se ti viene difficile , fallo con il toolkit , alla fine devi solo bloccarlocodice:fastboot oem lock
Ultima modifica di Gynlemon; 02-05-13 alle 16:55
Ivan23 (02-05-13)