niente...riavviato il pc...disinstallato e provato in tutte le salse...installandolo nella cartella program files in quella program files (x86) in c: con la compatibilità...niente
Visualizzazione stampabile
niente...riavviato il pc...disinstallato e provato in tutte le salse...installandolo nella cartella program files in quella program files (x86) in c: con la compatibilità...niente
aiutooooo...come si esce dalla schermata di modalità fastboot dove c'è lascitta start??????!!!
l'sdk manager mi sta installando le api per la 4.2.2 , ma i files presenti al link "QUESTI FILES ADB PER 4.2.2" ,li devo comunque sostituire o sono quindi già installati ?
mi viene il dubbio , poichè nella guida le api che andava ad installare erano per la 4.1
ok quindi li sovrascrivo comunque ;) ok !
p.s : mi sono sbagliato e ho installato anche android support library , ma non credo sia un problema no ?
Seguite la guida , non vi inventate nulla.. le api servono a sviluppare applicazioni per 4.2.2 .. se le scaricate vi riempite il pc ma non c'entrano con quello che è la guida.. e comunque in caso le scaricate male non fanno...
invece delle api 16 stavo installando le api 17 , quindi ho sbagliato e devo installare le api 16 ?
cioè ho installato tutto quello che è compreso sotto la voce android 4.2.2 ..