Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
reinstallala da goomanager
ovvero? non posso fare come qui nella guida??
-
Quote:
smarry
ovvero? non posso fare come qui nella guida??
Perdonami ma... invece che chiedere , a quest'ora l'avresti flashato con questa guida.. mica ti mangia... e poi aggiorna la cwm alla 6.0.3.0 da file cwm zip
-
Quote:
morfances
reinstallala da goomanager
lo ho scaricato e ho fatto reboot with recovery e me la ha aperta! solo che prima quando tenevo premuto il tasto di blocco mi dava riavvia a bootloader o recovery mentre ora mi da riavvia e basta!
-
Quote:
smarry
lo ho scaricato e ho fatto reboot with recovery e me la ha aperta! solo che prima quando tenevo premuto il tasto di blocco mi dava riavvia a bootloader o recovery mentre ora mi da riavvia e basta!
Devi attivare il menu su opzioni sviluppatore .. è stato nascosto da cyano.. non è sparito nulla tranquillo.. è scritto sulla prima pagina al secondo post del thread cm10.1
-
Quote:
Gynlemon
Devi attivare il menu su opzioni sviluppatore .. è stato nascosto da cyano.. non è sparito nulla tranquillo.. è scritto sulla prima pagina al secondo post del thread cm10.1
grazie capo.. :) lo ho attivato ma non c'è nulla? a k voce è?
trovato scusa! XD c
-
@ Gynlemon ciao scusa se ti disturbo ancora, avevo scaricato tutto e installato i driver ma poi causa forza maggiore (bimbo di 2 mesi :p) non ho più fatto nulla, avrei se possibile bisogno di una dritta....nella tabella sdk della guida ci sono le spunte oltre che nei tre che nomini in 4.1 api 16 mentre scaricando e installando l sdk mi trovo 4.1.2 api 16 e già di partenza tutte le spunte su 4.2,cosa devo fare lasciare così o togliere dalla 4.2 e spuntare la 4.1.2? Altra cosa, mi trovo già spuntato Android support library, lo tolgo o lo lascio? Grazie per la pazienza!
-
Non ti servono le API , scarica solo quello menzionato e Android support library scaricalo.. male non fa..
-
Fatto...grazie Gyn sempre gentilissimo ;) ora continuo...:)
ho fatto tutto :D però ancora un consiglio,dopo che ho messo la cwm e faccio reboot mi da due opzioni: No e Yes disable recovery flash ....cosa faccio per tenere la cwm?
-
Quote:
asparaz43
ho fatto tutto :D però ancora un consiglio,dopo che ho messo la cwm e faccio reboot mi da due opzioni: No e Yes disable recovery flash ....cosa faccio per tenere la cwm?
Yes
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Ciao, si poi ho provato...tutto ok, naturalmente la prima volta ho fatto No e ho dovuto rimettere la cwm :-P per sbaglio ho fatto due backup della rom, per cancellarne uno installo un file manager e lo cerco nella cartella cwm?